Home » Cinema » Horror & Thriller » La gente morta vede il detective Dunning nel trailer di Revelator

La gente morta vede il detective Dunning nel trailer di Revelator

11/08/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Il regista J. Van Auken si è ispirato a Uomini che odiano le donne e Il Sesto Senso per la sua ghost story d'esordio

Sono da poco stati diffusi il poster e il full trailer di Revelator, ghost story lo-fi diretta dall’esordiente J. Van Auken che vede protagonisti il regista stesso, Mindy Rae, Alex Klein, Greg Lucey, Josh Robert Thompson, Nicholas Thurkettle e Phil Miler.

revelator-poster-2017-filmDescritto come un mix di Millennium – Uomini che odiano le donne e Il Sesto Senso, il film intende gettare uno sguardo contorto nel mondo arcano che si cela appena sotto la superficie del nostro, mescolando elementi di horror, mistero e thriller.

Questa la sinossi ufficiale:

John Dunning (Van Auken) è un detective del paranormale in disgrazia che viene trascinato nei misteri dell’impero della famiglia Bellvue – le cui future fortune si basano su una grande riserva d’acqua segreta su un’isola – e che deve indagare sulla morte sospetta del turbato Jacob (Thurkettle ), l’ultimo erede della fortuna familiare, mentre viene tallonato da una giornalista sospettosa (Rae) e da un giovane e spietato membro della famiglia, Elias (Klein). Quando John viene accusato dell’omicidio su cui sta investigando, deve avventurarsi nelle profondità della follia per scoprire la verità sulla famiglia e sul loro potere prima che perda la ragione, la sua vita – o peggio.

Di seguito il trailer originale in 4K di Revelator, che dopo un breve passaggio in alcune sale americane arriverà in DVD dal 5 settembre:

Fonte: YouTube

Tags:
Amityville horror casa vera
dust bunny film mikkelsen
barbara steele lo spettro film
Horror & Thriller

Video: Barbara Steele ricorda Riccardo Freda a Venezia 82

di Alessandro Gamma

L'attrice ha presenziato a sorpresa all'anteprima della versione restaurata di Lo Spettro

Non aprite quella porta L'inizio (2006)
Horror & Thriller

Recensione story: Non aprite quella porta – L’inizio di Jonathan Liebesman (2006)

di Marco Tedesco

Un'opera che cerca il confronto con l’originale di Hooper ma trova violenza ripetitiva, personaggi esili e un'icona svuotata