Categories: Horror & Thriller

La morte corre sui binari nel secondo trailer italiano di Assassinio sull’Orient Express

Kenneth Branagh rivisita il classico di Agatha Christie avvalendosi di un cast di star che comprende Johnny Depp, Judi Dench, Michelle Pfeiffer e Daisy Ridley

Non si fidi di nessuno, nessuno!

A qualche mese dal primo, 20th Century Fox ha diffuso oggi il nuovo full trailer (anche in italiano) e la locandina della nuova versione cinematografica ad opera di Kenneth Branagh del noto e ingegnoso romanzo giallo del 1934 scritto da Agatha Christie Assassinio sull’Orient Express (Murder on the Orient Express).

Lo stesso regista nordirlandese si è ritagliato per sé il ruolo del sagace Hercule Poirot, mentre Penelope Cruz interpreta Pilar Estravados, Willem Dafoe è Gerhard Hardman, Judi Dench è la Principessa Dragomiroff, Johnny Depp è Ratchett, Josh Gad compare come Hector MacQueen, Derek Jacobi è Edward Masterman, Leslie Odom Jr. dà volto al Dott. Arbuthnot, Michelle Pfeiffer è La Sig.ra Hubbard e Daisy Ridley è infine Mary Debenham.

Questa la sinossi ufficiale del film, che uscirà il 10 novembre negli Stati Uniti e il 6 dicembre in Italia:

Quello che è iniziato come un viaggio di lusso in treno attraverso l’Europa diventa improvvisamente uno dei più eleganti, ricchi di tensione ed emozionanti misteri mai narrati. Dal romanzo dell’autrice di best-seller Agatha Christie, “Assassinio sull’Orient Express” racconta la storia di tredici estranei bloccati su un treno, dove ciascuno di loro è un sospettato. Un uomo dovrà combattere contro il tempo per risolvere l’enigma prima che l’assassino colpisca ancora. 

Il filmato – oltre a sottolineare l’importante lavoro svolto dal direttore della fotografia Haris Zambarloukos (Cenerentola) – offre una carrellata sui personaggi sospettati – ovvero tutti quelli presenti sul treno – tra i quali il gendarme belga in pensione dovrà scovare il colpevole, tra segreti e depistaggi.

Di seguito il nuovo trailer italiano e quello americano di Assassinio sull’Orient Express, utile per apprezzare meglio il doppiaggio originale:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio