Home » Cinema » Horror & Thriller » La morte corre sui binari nel secondo trailer italiano di Assassinio sull’Orient Express

La morte corre sui binari nel secondo trailer italiano di Assassinio sull’Orient Express

21/09/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Kenneth Branagh rivisita il classico di Agatha Christie avvalendosi di un cast di star che comprende Johnny Depp, Judi Dench, Michelle Pfeiffer e Daisy Ridley

Assassinio sull’Orient Express 2017

Non si fidi di nessuno, nessuno!

A qualche mese dal primo, 20th Century Fox ha diffuso oggi il nuovo full trailer (anche in italiano) e la locandina della nuova versione cinematografica ad opera di Kenneth Branagh del noto e ingegnoso romanzo giallo del 1934 scritto da Agatha Christie Assassinio sull’Orient Express (Murder on the Orient Express).

Murder On The Orient Express posterLo stesso regista nordirlandese si è ritagliato per sé il ruolo del sagace Hercule Poirot, mentre Penelope Cruz interpreta Pilar Estravados, Willem Dafoe è Gerhard Hardman, Judi Dench è la Principessa Dragomiroff, Johnny Depp è Ratchett, Josh Gad compare come Hector MacQueen, Derek Jacobi è Edward Masterman, Leslie Odom Jr. dà volto al Dott. Arbuthnot, Michelle Pfeiffer è La Sig.ra Hubbard e Daisy Ridley è infine Mary Debenham.

Questa la sinossi ufficiale del film, che uscirà il 10 novembre negli Stati Uniti e il 6 dicembre in Italia:

Quello che è iniziato come un viaggio di lusso in treno attraverso l’Europa diventa improvvisamente uno dei più eleganti, ricchi di tensione ed emozionanti misteri mai narrati. Dal romanzo dell’autrice di best-seller Agatha Christie, “Assassinio sull’Orient Express” racconta la storia di tredici estranei bloccati su un treno, dove ciascuno di loro è un sospettato. Un uomo dovrà combattere contro il tempo per risolvere l’enigma prima che l’assassino colpisca ancora. 

Il filmato – oltre a sottolineare l’importante lavoro svolto dal direttore della fotografia Haris Zambarloukos (Cenerentola) – offre una carrellata sui personaggi sospettati – ovvero tutti quelli presenti sul treno – tra i quali il gendarme belga in pensione dovrà scovare il colpevole, tra segreti e depistaggi.

Di seguito il nuovo trailer italiano e quello americano di Assassinio sull’Orient Express, utile per apprezzare meglio il doppiaggio originale:

Fonte: YouTube

the toxic avenger film 2025 remake
28 anni dopo teletubbies
ick film routh
Horror & Thriller

Trailer per Ick: Brandon Routh e Mena Suvari in una horror comedy punk e rétro

di Stella Delmattino

Il regista Joseph Kahn trasforma la nostalgia anni 2000 in un mostro cinematografico

Aaron Taylor-Johnson e Alfie Williams in 28 anni dopo (2025)
Horror & Thriller

28 Anni Dopo: la recensione del film rabbioso di Danny Boyle

di William Maga

Il regista e Alex Garland reinventano il genere tra pandemie, isolamento e riflessioni post-apocalittiche in un'opera visivamente audace e profondamente umana