Home » Cinema » Horror & Thriller » Le formiche giganti alla conquista degli USA nel trailer It Came From The Desert

Le formiche giganti alla conquista degli USA nel trailer It Came From The Desert

15/05/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Dopo due anni di attesa, l'adattamento horror comico del finlandese Marko Mäkilaakso è pronto al debutto

Quando si tratta di formiche mutanti che marciano inesorabili attraverso il deserto facendo a pezzi qualsiasi essere umano che incontrano sul loro passaggio, uno dei titoli più significativi della storia sono senza dubbio Assalto alla Terra del 1954 e L’impero delle termiti giganti del 1977. Ora però, un nuovo film che sembra un mix tra l’opera sci-fi diretta da Gordon Douglas e i ragni giganti visti in Arac Attack – Mostri a otto zampe.

It Came From The Desert posterLa finlandese Roger! Pictures e la leggendaria sviluppatrice di videogiochi americana Cinemaware hanno infatti unito le forze per produrre un adattamento cinematografico del videogioco classico degli anni ’80 It Came From the Desert. L’horror-comedy d’azione – le cui riprese sono iniziate nel 2015 e che è stato a lungo rinviato – sulle formiche giganti mutanti che si scatenano nel deserto del Nuovo Messico, sarà distribuito attraverso la Raven Banner Entertainment, che ha diffuso il poster e il primo trailer ufficiale.

Roger’s Teemu Virta e Alliance Media Partners (AMP) hanno prodotto la pellicola con il supporto della Finnish Film Foundation. Tero Kaukomaa (Iron Sky) e James Fler, Andrew Hunt, Annick Mahnert e Michael Paszt della Raven Banner figurano tra i produttori esecutivi. Marko Mäkilaakso (War of the Dead) ha diretto e co-sceneggiato ICFTD insieme a Hank Woon (Age of Dinosaurs) e Trent Haaga (la saga di Killjoy il clown).

Tra i protagonisti troviamo invece Mark Arnold, Claudia Trujillo e Vanessa Grasse.

Non ne è ancora stata annunciata una data di uscita ufficiale, ma intanto qui sotto potete cominciare a pregustare la carica sopra le righe con il trailer originale di It Came From The Desert:

Fonte: YouTube

wolf man film horror 2025 garner
Horror & Thriller

Riflessione: Wolf Man si fa metafora per aggiornare il mito tradizionale del lupo mannaro

di Redazione Il Cineocchio

Il regista Leigh Whannell azzarda, ma forse era l'unico modo per rilanciare il mostro classico della Universal

Until Dawn - Fino all'alba film horror 2025
Julia Garner e Christopher Abbott in Wolfman (2025) horror
Horror & Thriller

Wolf Man: la recensione del film horror coi lupi mannari di Leigh Whannell

di William Maga

Christopher Abbott e Julia Garner sono al centro di un prodotto ambizioso ma incompiuto e inespresso, troppo preso dalla sua voglia di distaccarsi dalla tradizione

swamp thing fumetti moore