Categories: Horror & Thriller

Lindsay Bushman deve risistemare una casa infestata nel trailer di 8989 Redstone

Nel found footage diretto da Jay Chapman troveremo anche Eric Allan Kramer

La cosa veramente interessante del sottogenere del found footage è offre ai registi opportunità e risorse che altrimenti non avrebbero nel caso di un film tradizionale. Uno di questi è Jay Chapman, noto principalmente per produrre e dirigere comedy special, tra cui Bo Burnham: What e Aziz Ansari: Buried Alive.

Il suo nuovo film, 8989 Redstone, è un film su una casa infestata che certamente non sarebbe stato possibile girare con il sostegno di uno studio, perché se c’è un’industria che ama inscatolare le persone, questo è Hollywood. Guardate il trailer qui sotto e decidete se vorrete dargli una possibilità.

Non c’è ancora una sinossi ufficiale, ma il film parla di Daryl e Rebecca Masters, una squadra di costruttori formata da padre e figlia che presenta un reality show sulle case rimesse a nuovo chiamato Mastering Disaster. Si dirigono a Detroit per sistemare la 8989 Redstone, ma la casa sembra avere qualcosa di oscuro che attende nell’ombra.

8989 Redstone è stato scritto da Ian Roumain e vede protagonisti Eric Allan Kramer (American Pie – Il Matrimonio), Lindsay Bushman (Sequestered) e Anthony ‘Citric’ Campos.

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio