Lindsay Bushman deve risistemare una casa infestata nel trailer di 8989 Redstone
10/07/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Nel found footage diretto da Jay Chapman troveremo anche Eric Allan Kramer
La cosa veramente interessante del sottogenere del found footage è offre ai registi opportunità e risorse che altrimenti non avrebbero nel caso di un film tradizionale. Uno di questi è Jay Chapman, noto principalmente per produrre e dirigere comedy special, tra cui Bo Burnham: What e Aziz Ansari: Buried Alive.
Il suo nuovo film, 8989 Redstone, è un film su una casa infestata che certamente non sarebbe stato possibile girare con il sostegno di uno studio, perché se c’è un’industria che ama inscatolare le persone, questo è Hollywood. Guardate il trailer qui sotto e decidete se vorrete dargli una possibilità.
Non c’è ancora una sinossi ufficiale, ma il film parla di Daryl e Rebecca Masters, una squadra di costruttori formata da padre e figlia che presenta un reality show sulle case rimesse a nuovo chiamato Mastering Disaster. Si dirigono a Detroit per sistemare la 8989 Redstone, ma la casa sembra avere qualcosa di oscuro che attende nell’ombra.
8989 Redstone è stato scritto da Ian Roumain e vede protagonisti Eric Allan Kramer (American Pie – Il Matrimonio), Lindsay Bushman (Sequestered) e Anthony ‘Citric’ Campos.
© Riproduzione riservata