Home » Cinema » Horror & Thriller » Lindsay Bushman deve risistemare una casa infestata nel trailer di 8989 Redstone

Lindsay Bushman deve risistemare una casa infestata nel trailer di 8989 Redstone

10/07/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Nel found footage diretto da Jay Chapman troveremo anche Eric Allan Kramer

La cosa veramente interessante del sottogenere del found footage è offre ai registi opportunità e risorse che altrimenti non avrebbero nel caso di un film tradizionale. Uno di questi è Jay Chapman, noto principalmente per produrre e dirigere comedy special, tra cui Bo Burnham: What e Aziz Ansari: Buried Alive.

8989 Redstone locandinaIl suo nuovo film, 8989 Redstone, è un film su una casa infestata che certamente non sarebbe stato possibile girare con il sostegno di uno studio, perché se c’è un’industria che ama inscatolare le persone, questo è Hollywood. Guardate il trailer qui sotto e decidete se vorrete dargli una possibilità.

Non c’è ancora una sinossi ufficiale, ma il film parla di Daryl e Rebecca Masters, una squadra di costruttori formata da padre e figlia che presenta un reality show sulle case rimesse a nuovo chiamato Mastering Disaster. Si dirigono a Detroit per sistemare la 8989 Redstone, ma la casa sembra avere qualcosa di oscuro che attende nell’ombra.

8989 Redstone è stato scritto da Ian Roumain e vede protagonisti Eric Allan Kramer (American Pie – Il Matrimonio), Lindsay Bushman (Sequestered) e Anthony ‘Citric’ Campos.

Horror & Thriller

Intervista a Heather Langenkamp (parte 2): “Come sarebbe Nancy oggi? Ho qualche idea”

di Alessandro Gamma

La storica protagonista della saga di Nightmare ci ha raccontato cos'è successo negli ultimi 30 anni al personaggio

smile 2 film 2024 skye
Carrie - Lo sguardo di Satana film spacek
Horror & Thriller

Dossier: Carrie – Lo sguardo di Satana, De Palma ci insegna come si adatta King

di William Maga

Nel 1976 il regista dirigeva un classico dell'horror che esplorava la repressione adolescenziale e la vendetta attraverso una potente combinazione di terrore soprannaturale e simbolismo visivo, impreziosito dalle interpretazioni di Sissy Spacek e Piper Laurie

Kevin VanHentenryck in Basket Case (1982) film
Horror & Thriller

Dossier: Basket Case di Frank Henenlotter, non aprite quella cesta

di William Maga

Nel 1982 il regista esordiva con la strana e inquietante storia di Duane e Belial, intrecciando horror, satira sociale e surrealismo e confezionando uno dei titoli underground più audaci e iconici del decennio