Home » Cinema » Horror & Thriller » Locandina e prime immagini ufficiali per Cold Skin di Xavier Gens

Locandina e prime immagini ufficiali per Cold Skin di Xavier Gens

01/07/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Nel fanta horror del regista francese, Ray Stevenson e David Oakes affrontano l'isolamento e la follia

Xavier Gens (The Divide, Frontiere(s)) procede ormai da qualche tempo nella realizzazione di Cold Skin, adattamento per il grande schermo del romanzo omonimo dello spagnolo di Albert Sánchez Piñol.

coldSkin 2Come riportato in precedenza, il racconto a carattere lovecraftiano in cui vengono esplorati i più oscuri risvolti dell’isolamento e della follia, sarebbe dovuto essere inizialmente diretto nel 2009 da David Slade (30 Giorni di Buio) da una sceneggiatura di Alex e David Pastor. Ad un certo punto, intorno al 2011 ci fu tuttavia un cambio nel team creativo e la regia passò a Gens, con Jesús Olmo alla stesura dello script.

Secondo la sinossi ufficiale:

ColdSkin 9Ai confini del Circolo Polare Antartico, negli anni dopo la Prima Guerra Mondiale, una nave a vapore si avvicina a un isola deserta, lontana da tutte le rotte di navigazione. A bordo c’è un ragazzo che sta per assumere la carica di osservatore del clima e vivere in solitudine per un anno ai limiti estremi del globo. Ma a terra non trova nessuna traccia dell’uomo che è stato inviato a sostituire, solo un naufrago squilibrato che ha assistito a un orrore che si rifiuta di nominare. Il resto è foresta, una cabina deserta, rocce, silenzio e il mare circostante. E poi la notte comincia a scendere

La pellicola vede protagonisti Ray Stevenson (Punisher: War Zone, Big Game), David Oakes (The Borgias, The White Queen) e Aura Garrido (El cuerpo).

Sono state testé diffuse le prime immagini – che trovate nella gallery – e il poster di Cold Skin, la cui uscita al cinema è prevista nel 2017.

 

Fonte: Bloody Bisgusting

world war z libro
Horror & Thriller

World War Z: come il film ha tradito il romanzo di Max Brooks

di Marco Tedesco

Nel 2013 arrivava nei cinema un adattamento tipicamente hollywoodiano

Predator Killer of Killers film 2025
Horror & Thriller

Predator: Killer of Killers, la recensione sul film antologico animato con gli Yautja (su Disney+)

di Marco Tedesco

Dan Trachtenberg ridefinisce il mondo dei Predator con sangue, onore e spettacolo, attraverso tre epoche e una battaglia finale

The Man in My Basement film dafoe
the woman in the yard film 2025
Horror & Thriller

The woman in the yard: la recensione del film horror di Jaume Collet-Serra

di Marco Tedesco

Il regista torna sulle scene con un'opera incerta, che si muove tra simbolismo sterile e tensione mancata