Home » Cinema » Azione & Avventura » Matthew McConaughey ha detto no al ruolo di villain in Guardiani della Galassia 2

Matthew McConaughey ha detto no al ruolo di villain in Guardiani della Galassia 2

02/11/2015 news di Redazione Il Cineocchio

Il suo rifiuto svela però qualcosa in più sul misterioso personaggio

Pare che i Marvel Studios avessero offerto il ruolo villain principale in Guardiani della Galassia 2 nientemeno che a Matthew McConaughey.

Mentre non è una sorpresa che il Premio Oscar McConaughey abbia rifiutato la parte, la notizia svela in realtà qualcosa in più sul ruolo del cattivo. per cominciare, andare alla ricerca di un attore del calibro di McConaughey significa che il personaggio deve essere davvero molto importante, tanto da far pensare che potrebbe anche giocare un ruolo più grande nell’Universo Cinematografico Marvel. Poi, una figura come quella dell’attore texano farebbe pensare al misterioso padre di Peter Quill (come definito dalla madre morente, “angelico”) del quale si accennava nel primo Guardiani della Galassia.

Dopo che lo scrittore/regista James Gunn ha dichiarato che il padre di Quill nel fumetto, J’son (noto anche come “Jason di Spartax”, imperatore dell’Impero Spartoi) non è il pater familias della famiglia Quill, i fan hanno cominciato a speculare su chi potrebbe essere, tirando in ballo Nova o Starfox, ma anche Adam Warlock.

Finora nei dodici film Marvel realizzati abbiamo visto quattro Gemme dell’Infinito e il produttore della Marvel Jeremy Latcham ha dichiarato che nella ‘fase 3’ vedremo anche le ultime due rimanenti. Dal momento che Warlock è collegato in modo stretto alla Gemma dell’Anima (che non si è ancora vista) e che ha un ruolo cruciale nella serie Il guanto dell’Infinito, potrebbe infatti essere molto probabile che sia lui il misterioso personaggio che comparirà in Guardiani 2, prima di diventare protagonista assoluto nel già annunciato Avengers: Infinity War.

I Guardiani della Galassia 2 vedrà il ritorno nel cast di Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel e Bradley Cooper , i cinque improbabili eroi che si alleano per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche.

Anche James Gunn tornerà nelle vesti di regista e scrittore per il sequel, le cui riprese dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2016, per uscire poi il 5 maggio 2017.

 

Fonte: Comingsoon.net

ash film 2025 lotus
megalopolis film 2024 driver
it's what's inside film 2024 netflix
Sci-Fi & Fantasy

It’s What’s Inside: la recensione del film di body swap di Greg Jardin (su Netflix)

di Gioia Majuna

Il regista esordisce al lungometraggio con un'opera che esplora i temi dell'identità e dei desideri repressi in modo frizzante e caotico, a volte sacrificando la profondità della trama

Aurora Ribero in The Shadow Strays (2024) film
Azione & Avventura

The Shadow Strays: la recensione del film action di Timo Tjahjanto (su Netflix)

di Marco Tedesco

La sorprendente Aurora Ribero è al centro del nuovo creativo lavoro del regista indonesiano, una girandola di combattimenti violentissimi e senza esclusione di colpi