Categories: Horror & Thriller

Michael e Peter Spierig: “In Jigsaw vedrete trappole feroci e gore”

Diffusa anche la prima immagine ufficiale dell'ottavo capitolo della saga horror dell'Enigmista

La Lionsgate ci dà un piccolo assaggio di Jigsaw (in un primo momento annunciato come Saw: Legacy), ottavo film della saga horror cominciata con Saw – L’enigmista, diffondendo una nuova foto ufficiale (in chiusura).

I fratelli Michael e Peter Spierig (Daybreakers), alla regia, hanno anche parlato di ciò che il pubblico dovrà aspettarsi dal prossima capitolo, bollato con la “R” per “Violenza sanguinaria e macabra e torture”, che arriverà nelle sale il 27 ottobre, sette anni dopo Saw 3D – Il capitolo finale.

“I cadaveri stanno emergendo e sono collegati a Jigsaw – o a un imitatore di Jigsaw. Il DNA di Tobin Bell è ovunque in questo film“, ha dichiarato Peter.

Vedremo delle trappole piuttosto feroci nel film – non ci tiriamo indietro in fatto di gore,” ha aggiunto Michael. “È un perfetto meccanismo da spaventi per Halloween. Forse non è abbastanza scorretto e più divertente, che è qualcosa che abbiamo cercato di iniettarvi. Ma è ancora pieno di buon divertimento sanguinario, è sicuro. E, al di là di ciò, cela un grande mistero e ci sono colpi di scena molto interessanti. È ‘Saw’ per il 2017“.

Questa la sinossi:

Cadaveri stanno spuntando fuori in giro per la città, ognuno mostrando segni di morte unici e terrificanti. Mentre le indagini procedono, le prove puntano a un solo uomo: John Kramer. Ma com’è possibile? L’uomo conosciuto come Jigsaw è morto da oltre un decennio. Oppure un apprendista ha ora indossato il suo mantello, forse addirittura qualcuno all’interno dell’indagine?

Scritto da Josh Stolberg e Pete Goldfinger (Piranha 3D e Piranha 3DD), Jigsaw vede protagonisti Mandela Van Peebles, Laura Vandervoort, Brittany Allen, Callum Keith Rennie, Matt Passmore, Hannah Emily Anderson, Josiah Black, Shaquan Lewis, Michael Bolsvert e James Gomez.

Di seguito la prima immagine, che mostra il personaggio della Vandervoort in una situazione piuttosto disperata …

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio