Michael e Peter Spierig: “In Jigsaw vedrete trappole feroci e gore”
14/07/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Diffusa anche la prima immagine ufficiale dell'ottavo capitolo della saga horror dell'Enigmista
La Lionsgate ci dà un piccolo assaggio di Jigsaw (in un primo momento annunciato come Saw: Legacy), ottavo film della saga horror cominciata con Saw – L’enigmista, diffondendo una nuova foto ufficiale (in chiusura).
I fratelli Michael e Peter Spierig (Daybreakers), alla regia, hanno anche parlato di ciò che il pubblico dovrà aspettarsi dal prossima capitolo, bollato con la “R” per “Violenza sanguinaria e macabra e torture”, che arriverà nelle sale il 27 ottobre, sette anni dopo Saw 3D – Il capitolo finale.
“I cadaveri stanno emergendo e sono collegati a Jigsaw – o a un imitatore di Jigsaw. Il DNA di Tobin Bell è ovunque in questo film“, ha dichiarato Peter.
“Vedremo delle trappole piuttosto feroci nel film – non ci tiriamo indietro in fatto di gore,” ha aggiunto Michael. “È un perfetto meccanismo da spaventi per Halloween. Forse non è abbastanza scorretto e più divertente, che è qualcosa che abbiamo cercato di iniettarvi. Ma è ancora pieno di buon divertimento sanguinario, è sicuro. E, al di là di ciò, cela un grande mistero e ci sono colpi di scena molto interessanti. È ‘Saw’ per il 2017“.
Questa la sinossi:
Cadaveri stanno spuntando fuori in giro per la città, ognuno mostrando segni di morte unici e terrificanti. Mentre le indagini procedono, le prove puntano a un solo uomo: John Kramer. Ma com’è possibile? L’uomo conosciuto come Jigsaw è morto da oltre un decennio. Oppure un apprendista ha ora indossato il suo mantello, forse addirittura qualcuno all’interno dell’indagine?
Scritto da Josh Stolberg e Pete Goldfinger (Piranha 3D e Piranha 3DD), Jigsaw vede protagonisti Mandela Van Peebles, Laura Vandervoort, Brittany Allen, Callum Keith Rennie, Matt Passmore, Hannah Emily Anderson, Josiah Black, Shaquan Lewis, Michael Bolsvert e James Gomez.
Di seguito la prima immagine, che mostra il personaggio della Vandervoort in una situazione piuttosto disperata …
© Riproduzione riservata
Fonte: BD