Home » Cinema » Horror & Thriller » Michael e Peter Spierig: “In Jigsaw vedrete trappole feroci e gore”

Michael e Peter Spierig: “In Jigsaw vedrete trappole feroci e gore”

14/07/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Diffusa anche la prima immagine ufficiale dell'ottavo capitolo della saga horror dell'Enigmista

La Lionsgate ci dà un piccolo assaggio di Jigsaw (in un primo momento annunciato come Saw: Legacy), ottavo film della saga horror cominciata con Saw – L’enigmista, diffondendo una nuova foto ufficiale (in chiusura).

I fratelli Michael e Peter Spierig (Daybreakers), alla regia, hanno anche parlato di ciò che il pubblico dovrà aspettarsi dal prossima capitolo, bollato con la “R” per “Violenza sanguinaria e macabra e torture”, che arriverà nelle sale il 27 ottobre, sette anni dopo Saw 3D – Il capitolo finale.

jigsaw poster“I cadaveri stanno emergendo e sono collegati a Jigsaw – o a un imitatore di Jigsaw. Il DNA di Tobin Bell è ovunque in questo film“, ha dichiarato Peter.

Vedremo delle trappole piuttosto feroci nel film – non ci tiriamo indietro in fatto di gore,” ha aggiunto Michael. “È un perfetto meccanismo da spaventi per Halloween. Forse non è abbastanza scorretto e più divertente, che è qualcosa che abbiamo cercato di iniettarvi. Ma è ancora pieno di buon divertimento sanguinario, è sicuro. E, al di là di ciò, cela un grande mistero e ci sono colpi di scena molto interessanti. È ‘Saw’ per il 2017“.

Questa la sinossi:

Cadaveri stanno spuntando fuori in giro per la città, ognuno mostrando segni di morte unici e terrificanti. Mentre le indagini procedono, le prove puntano a un solo uomo: John Kramer. Ma com’è possibile? L’uomo conosciuto come Jigsaw è morto da oltre un decennio. Oppure un apprendista ha ora indossato il suo mantello, forse addirittura qualcuno all’interno dell’indagine?

Scritto da Josh Stolberg e Pete Goldfinger (Piranha 3D e Piranha 3DD), Jigsaw vede protagonisti Mandela Van Peebles, Laura Vandervoort, Brittany Allen, Callum Keith Rennie, Matt Passmore, Hannah Emily Anderson, Josiah Black, Shaquan Lewis, Michael Bolsvert e James Gomez.

Di seguito la prima immagine, che mostra il personaggio della Vandervoort in una situazione piuttosto disperata …

saw legacy

Fonte: BD

her private hell film refn 2026
Horror & Thriller

Her Private Hell: il trailer del nuovo film di Nicolas Winding Refn promette un viaggio visionario tra neon e incubi

di Stella Delmattino

Dopo dieci anni lontano dal grande schermo, Nicolas Winding Refn torna alla regia con un thriller fantascientifico con Sophie Thatcher ambientato in una metropoli futuristica avvolta da un'entità misteriosa

Il protagonista di Ad Vitam
Horror & Thriller

L’action francese che mixa Taken e Bourne è il nuovo cult di Netflix, tra inseguimenti e scontri

di Andrea Palazzolo

Ad Vitam su Netflix: analisi del thriller action francese con Guillaume Canet che conquista il pubblico globale nonostante le critiche.

Josh Brolin in The Dog Stars - Le stelle dopo la fine (2026) film
Horror & Thriller

Josh Brolin sul set di The Dog Stars: “Dopo un giorno volevo andarmene”

di Stella Delmattino

L'interprete rivela di aver vissuto momenti di forte tensione all'inizio delle riprese, prima di cambiare completamente idea sul processo creativo del regista

la bocca del diavolo film prime video 2026 shark
Horror & Thriller

La Bocca del Diavolo: Kathryn Newton intrappolata con gli squali nel trailer del survival horror

di Stella Delmattino

Prime Video svela le prime immagini del thriller diretto da Jeff Wadlow, ambientato in un sistema di grotte sommerse dove un'escursione tra amici si trasforma in una lotta per la sopravvivenza