Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Michelle Yeoh in azione nel trailer finale di Crouching Tiger, Hidden Dragon: Sword Of Destiny

Michelle Yeoh in azione nel trailer finale di Crouching Tiger, Hidden Dragon: Sword Of Destiny

25/02/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Il seguito di seguito di La tigre e il Dragone sarà disponibile dal 26 febbraio

Netflix Italia ha diffuso oggi il nuovo trailer di Crouching Tiger, Hidden Dragon: Sword Of Destiny, seguito di La tigre e il Dragone, il film di Ang Lee vincitore del premio Oscar nel 2000, che sarà disponibile dal 26 febbraio. Michelle Yeoh ritorna nel ruolo di Yu Shu Lien, e il suo compito è quello di proteggere la leggendaria spada Destino Verde contro un malvagio signore della guerra.

Diretto dal coreografo di arti marziali (Kill Bill 1 e 2, Matrix) e regista (Tai Chi Master) Yuen Wo-Ping, il film vede protagonista anche Donnie Yen (Ip Man 1 e 2, The Monkey King 3D), nei panni di Lupo Silenzioso.

Basato sul romanzo Iron Knight, Silver Vase di Wang Dulu (quinto libro della pentalogia del ‘bastone e del ferro’) e scritto da John Fusco (Marco Polo), Crouching Tiger, Hidden Dragon: Sword Of Destiny è prodotto da Harvey Weinstein, Peter Berg e Sarah Aubrey, mentre produttori esecutivi sono Morten Tyldum, Ralph Winter, Anthony Wong e Bey Logan.

Di seguito potete vedere il trailer finale, nel quale si intravede il potenziale delle coreografie dei combattimenti e la grande voglia della protagonista di mostrare che non bisogna scherzare troppo con lei.

Sci-Fi & Fantasy

Slingshot – Missione Titano: la recensione del fanta-thriller di Mikael Håfström

di Marco Tedesco

Un viaggio verso le stelle che promette abissi interiori ma si ferma a enigmi di superficie, confondendo ambiguità con profondità

Song Kang-ho and Kim Ok-bin in Bakjwi (2009)
Sci-Fi & Fantasy

Recensione story: Thirst di Park Chan-wook (2009)

di Marco Tedesco

Un’opera eccessiva e disuguale, ma magnetica, in cui il regista coreano trasforma il vampirismo in una tragedia sensuale sulla libertà e sulla perdita di ogni freno morale

The Infinite Husk film 2026
i'm cyborg that's ok film 2006
Sci-Fi & Fantasy

Recensione story: I’m a Cyborg, But That’s OK di Park Chan-wook (2006)

di Gioia Majuna

Un film imperfetto, eccentrico e a tratti eccessivo, ma capace come pochi di trasformare la follia in tenerezza e l’amore in atto di resistenza