Milo Ventimiglia tiene rinchiuso in cantina il Male incarnato nel trailer di Devil’s Gate
13/07/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Nel film d'esordio di Clay Staub ci sono anche Amanda Schull e Shawn Ashmore
La star di Heroes Milo Ventimiglia e Amanda Schull (12 Monkeys) sono i protagonisti del film di fantascienza Devil’s Gate, che ha avuto la sua prima mondiale allo scorso Tribeca Film Festival e che presto sarò presentato anche in Europa al FrightFest a Londra. Per l’occasione la IFC Midnight ha diffuso il poster e il primo trailer, che vanta una creatura dall’aspetto tanto inquietante quanto accattivante e realizzata con effetti pratici, interpretata dallo specialista del genere Javier Botet (It, La Madre, [REC]). D’altro canto, il budget molto risicato si vede tutto nella CGI purtroppo di bassissima qualità, che va dai fulmini al sangue.
L’indie segna l’esordio alla regia del regista di pubblicità e della seconda unità di L’alba dei morti viventi, Clay Staub, che ne ha anche scritto la storia e la sceneggiatura assieme a Peter Aperlo.
Questa la scarna sinossi ufficiale:
Il film è ambientato in una piccola città dove una agente FBI (Schull) arriva per indagare sulla moglie e sul figlio scomparsi di un tenutario terriero locale (Ventimiglia).
Il cast è arrotondato da Shawn Ashmore (X-Men), nei panni del vice-sceriffo locale costretto a collaborare con l’investigatore forestiero venuto nella sua città, e Bridget Regan (Jane the Virgin), che interpreta la moglie scomparsa che innesca la vicenda. Jonathan Frakes è infine lo sceriffo che si trova a disagio nell’aver l’FBI che indaga nella sua giurisdizione.
Di seguito il trailer originale di Devil’s Gate:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube