Categories: Horror & Thriller

Nel trailer di Ghosts of Darkness due medium incontrano gli abitanti della sinistra Richwood Manor

Nell'horror paranormale diretto da David Ryan Keith una pletora di spiriti attacca Michael Koltes e Paul Flannery

La lunga lista di film incentranti sul paranormale sta per allungarsi: si tratta di Ghosts of Darkness di David Ryan Keith (The Redwood Massacre), che debutterà in VOD il 7 marzo e di cui sono appena stati diffusi il trailer (in chiusura) e la locandina.

Questa la trama:

Due investigatori del paranormale s’imbattono l’uono nell’altro inaspettatamente, mentre cercano di risolvere un mistero centenario.

Bloccati per tre notti in una casa con un passato oscuro e inquietante, i due devono mettere da parte le loro differenze e lavorare insieme. Presto scoprono poi che miti e racconti non sono nulla in confronto a ciò che effettivamente risiede all’interno delle mura inquietanti della Richwood Manor.

Scetticismo ed egocentrismo sono presto messi da parte, quando i protagonisti si rendono conto che non è più messa in gioco solo la loro reputazione professionale. Per una volta sono incappati in qualcosa di reale, ma in questo caso è la loro stessa vita ad essere messa in gioco.

Nel trailer di Ghosts of Darkness, in cui sono protagnisti Michael Koltes (Capsule) e l’esordiente Paul Flannery, troviamo una pletora di demoni e maligne presenze che assalgono i due esperti di paranormale, il tutto ammantato da effetti visivi piuttosto poveri:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio