Home » Cinema » Horror & Thriller » Nel trailer di Ghosts of Darkness due medium incontrano gli abitanti della sinistra Richwood Manor

Nel trailer di Ghosts of Darkness due medium incontrano gli abitanti della sinistra Richwood Manor

31/01/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Nell'horror paranormale diretto da David Ryan Keith una pletora di spiriti attacca Michael Koltes e Paul Flannery

La lunga lista di film incentranti sul paranormale sta per allungarsi: si tratta di Ghosts of Darkness di David Ryan Keith (The Redwood Massacre), che debutterà in VOD il 7 marzo e di cui sono appena stati diffusi il trailer (in chiusura) e la locandina.

Ghosts of DarknessQuesta la trama:

Due investigatori del paranormale s’imbattono l’uono nell’altro inaspettatamente, mentre cercano di risolvere un mistero centenario.

Bloccati per tre notti in una casa con un passato oscuro e inquietante, i due devono mettere da parte le loro differenze e lavorare insieme. Presto scoprono poi che miti e racconti non sono nulla in confronto a ciò che effettivamente risiede all’interno delle mura inquietanti della Richwood Manor.

Scetticismo ed egocentrismo sono presto messi da parte, quando i protagonisti si rendono conto che non è più messa in gioco solo la loro reputazione professionale. Per una volta sono incappati in qualcosa di reale, ma in questo caso è la loro stessa vita ad essere messa in gioco.

Nel trailer di Ghosts of Darkness, in cui sono protagnisti Michael Koltes (Capsule) e l’esordiente Paul Flannery, troviamo una pletora di demoni e maligne presenze che assalgono i due esperti di paranormale, il tutto ammantato da effetti visivi piuttosto poveri:

Fonte: YouTube

Tags:
Ella Rubin in Until Dawn - Fino all'alba (2025)
Horror & Thriller

Until Dawn: Fino all’alba, la recensione del film horror di David F. Sandberg

di William Maga

Peter Stormare è tra i protagonisti dell'adattamento confusionario dell’iconico videogioco, che perde coerenza e tensione in un loop di cliché

Anthony Hopkins in Locked (2025)
Horror & Thriller

Locked: la recensione del film da bagagliaio con Hopkins e Skarsgård

di Marco Tedesco

Nonostante una premessa intrigante e il talento dei due protagonisti, fallisce nel costruire vera tensione e viene affossato da una sceneggiatura ripetitiva e priva di veri colpi di scena

Essie Davis e Noah Wiseman in Babadook (2014)
Horror & Thriller

Babadook: nascondere la metafora nello scantinato; una guida all’interpretazione del film

di Stella Delmattino

L'horror del 2014 di Jennifer Kent è ancora molto vivo nella memoria degli appassionati

so cosa hai fatto 2025
Horror & Thriller

Trailer per So cosa hai fatto (2025): tutti pagheranno per i loro peccati

di William Maga

Nel requel ritroviamo Jennifer Love Hewitt e Freddie Prinze Jr.