Horror & Thriller

Nel trailer di The Toybox, Mischa Barton e Denise Richards sono in preda ai demoni del deserto

Il regista Tom Nagel inzuppa di sangue le due attrici per il suo nuovo horror on the road

Denise Richards (Starship Troopers) e Mischa Barton (The O.C., Il Sesto Senso) sono le protagoniste di The Toybox, thriller soprannaturale diretto da Tom Nagel e scritto da Jeff Denton, team già dietro all’horror ClownTown, di cui oggi sono stati diffusi poster e primo trailer.

Il film segue una famiglia che intraprende un viaggio attraverso l’America e in una zona desertica si imbatte in una forza soprannaturale che lentamente inizia a ucciderne i componenti.

Questa la dettagliata sinossi ufficiale:

Charles (Greg Violand) ha acquistato un camper d’epoca con la speranza di portare la sua famiglia in viaggio per riconciliarsi con i suoi due figli, una promessa fatta a sua moglie prima che morisse poco tempo prima. Il figlio maggiore, Steve (Denton), sua moglie Jennifer (Richards), la loro figlia e il loro cane di famiglia, sono entusiasti dell’escursione; tuttavia, il figlio minore Jay (Brian Nagel) non è particolarmente contento. Lungo la strada, la famiglia raccoglie Samantha (Barton) e suo fratello, rimasti in panne al lato dell’autostrada. Prima di portarli a una stazione di servizio nella città più vicina, Charles insiste nel voler fare una deviazione nel deserto per visitare un luogo speciale e presto si perdono. Ora, bloccati nel deserto, il gruppo ignaro viene preso alla sprovvista dai terribili segreti che scoprono tra le pareti del camper e si ritrovano immersi in una lotta per salvarsi la vita. 

I fratelli Nagel hanno prodotto The Toybox con la loro Steel House Productions insieme ai partner di Clowntown Miller (con la Millman Productions) e Denton. Jim Jacobsen, Eric Brenner e Ronnie D. Lee sono i produttori esecutivi. Ken Stachnik è il direttore della fotografia. David Greathouse e Beki Ingram si sono occupati del trucco e degli effetti speciali. Ryan Pilz è stato scenografo. Holly Amber Church si è occupata delle musiche.

Di seguito il trailer originale di The Toybox, che uscirà in alcuni cinema americani e in VOD il prossimo 18 settembre e che riporta piuttosto facilmente alla mente le atmosfere di Le Colline Hanno gli Occhi:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio