Home » Cinema » Horror & Thriller » Nel trailer di The Toybox, Mischa Barton e Denise Richards sono in preda ai demoni del deserto

Titolo originale: The Toybox, uscita: 14-09-2018. Regista: Tom Nagel.

Nel trailer di The Toybox, Mischa Barton e Denise Richards sono in preda ai demoni del deserto

21/08/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Il regista Tom Nagel inzuppa di sangue le due attrici per il suo nuovo horror on the road

Denise Richards (Starship Troopers) e Mischa Barton (The O.C., Il Sesto Senso) sono le protagoniste di The Toybox, thriller soprannaturale diretto da Tom Nagel e scritto da Jeff Denton, team già dietro all’horror ClownTown, di cui oggi sono stati diffusi poster e primo trailer.

Il film segue una famiglia che intraprende un viaggio attraverso l’America e in una zona desertica si imbatte in una forza soprannaturale che lentamente inizia a ucciderne i componenti.

Questa la dettagliata sinossi ufficiale:

Charles (Greg Violand) ha acquistato un camper d’epoca con la speranza di portare la sua famiglia in viaggio per riconciliarsi con i suoi due figli, una promessa fatta a sua moglie prima che morisse poco tempo prima. Il figlio maggiore, Steve (Denton), sua moglie Jennifer (Richards), la loro figlia e il loro cane di famiglia, sono entusiasti dell’escursione; tuttavia, il figlio minore Jay (Brian Nagel) non è particolarmente contento. Lungo la strada, la famiglia raccoglie Samantha (Barton) e suo fratello, rimasti in panne al lato dell’autostrada. Prima di portarli a una stazione di servizio nella città più vicina, Charles insiste nel voler fare una deviazione nel deserto per visitare un luogo speciale e presto si perdono. Ora, bloccati nel deserto, il gruppo ignaro viene preso alla sprovvista dai terribili segreti che scoprono tra le pareti del camper e si ritrovano immersi in una lotta per salvarsi la vita. 

I fratelli Nagel hanno prodotto The Toybox con la loro Steel House Productions insieme ai partner di Clowntown Miller (con la Millman Productions) e Denton. Jim Jacobsen, Eric Brenner e Ronnie D. Lee sono i produttori esecutivi. Ken Stachnik è il direttore della fotografia. David Greathouse e Beki Ingram si sono occupati del trucco e degli effetti speciali. Ryan Pilz è stato scenografo. Holly Amber Church si è occupata delle musiche.

Di seguito il trailer originale di The Toybox, che uscirà in alcuni cinema americani e in VOD il prossimo 18 settembre e che riporta piuttosto facilmente alla mente le atmosfere di Le Colline Hanno gli Occhi:

Fonte: YouTube

Mischa Barton
Denise Richards
Greg Violand
Brian Nagel
Katie Keene
Matt Mercer
Andrew Staton
Carolyne Maraghi
Girl With No Mouth film can evrenol
Horror & Thriller

Trailer per Girl with No Mouth: Can Evrenol getta una bambina in un mondo di radiazioni e menomazioni

di Redazione Il Cineocchio

Il regista di Baskin torna sulle scene con un film ambientato in un futuro postatomico in cui si muovono ragazzini deformi

Leggi
Horror & Thriller

Trailer per Dreamland: Juliette Lewis organizza un matrimonio infernale, tra sicari e vampiri

di Redazione Il Cineocchio

Nella horror comedy di Bruce McDonald (Pontypool) ci sono anche Henry Rollins e Stephen McHattie

Leggi
the unborn film 2019
Horror & Thriller

Trailer per The Unborn: un magazzino è infestato di spettri e visioni sinistre

di Redazione Il Cineocchio

Il direttore della fotografia Tal Lazar esordisce alla regia con un horror soprannaturale a basso budget

Leggi
Horror & Thriller

Horse Girl | La recensione del film con Alison Brie (su Netflix)

di William Maga

L'attrice è protagonista - e co-sceneggiatrice - del thriller psicologico di Jeff Baena, che viaggia in bilico tra fantascienza e dramma giocando a confondere lo spettatore

Leggi
outback film Mike Green
Horror & Thriller

Trailer per Outback: una coppia si perde nel deserto australiano, in balìa di animali velenosi

di Redazione Il Cineocchio

Mike Green esordisce alla regia con un survival thriller ispirato a una terribile leggenda metropolitana

Leggi