Horror & Thriller

Nicolas Cage combatte con una motosega nel trailer di Mandy

C'è Andrea Riseborough al fianco dell'attore premio Oscar nel revenge movie diretto da Panos Cosmatos 

RLJE Films ha finalmente diffuso il poster e il primo trailer di Mandy, horror presentato all’ultimo Sundance in anteprima e diretto da Panos Cosmatos (Beyond the Black Rainbow) che vede Nicolas Cage (Ghost Rider) e Andrea Riseborough (Oblivion) nei panni di una coppia la cui vita tranquilla viene interrotta quando il leader di una setta (Linus Roache) rapisce la donna per possederne il corpo e l’anima, costringendo l’uomo a immergersi in un paesaggio surreale e da incubo per salvare la moglie.

Questa la sinossi ufficiale:

La vita tranquilla della coppia devota composta da Red (Cage) e Mandy (Riseborough) prende una svolta oscura e bizzarra quando una setta da incubo e il suo delirante capo (Roache) cercano di possedere Mandy … nel corpo e nell’anima. Il scioccante assalto alla coppia innocente porta a una furiosa a spirale, surreale e sanguinosa vendetta capace di alterare la mente.

Cage, in una intervista di qualche tempo fa, ha dichiarato di essersi ispirato addirittura al Bruce Lee di I tre dell’Operazione Drago per caratterizzare al meglio il suo personaggio.

Nel cast troviamo anche Ned Denny, Olwen Fouéré, Richard Brake e Bill Duke (Predator).

Di seguito il trailer originale di Mandy, che arriverà in alcune sale americane, in VOD e in Digital HD dal prossimo 14 settembre e che anticipa l’ennesima prova molto al di sopra delle righe dell’attore premio Oscar, qui addirittura intento a duellare a colpi di motosega con un avversario:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio