Titolo originale: Mandy , uscita: 13-09-2018. Budget: $6,000,000. Regista: Panos Cosmatos.
Nicolas Cage combatte con una motosega nel trailer di Mandy
28/06/2018 news di Redazione Il Cineocchio
C'è Andrea Riseborough al fianco dell'attore premio Oscar nel revenge movie diretto da Panos Cosmatos
RLJE Films ha finalmente diffuso il poster e il primo trailer di Mandy, horror presentato all’ultimo Sundance in anteprima e diretto da Panos Cosmatos (Beyond the Black Rainbow) che vede Nicolas Cage (Ghost Rider) e Andrea Riseborough (Oblivion) nei panni di una coppia la cui vita tranquilla viene interrotta quando il leader di una setta (Linus Roache) rapisce la donna per possederne il corpo e l’anima, costringendo l’uomo a immergersi in un paesaggio surreale e da incubo per salvare la moglie.
La vita tranquilla della coppia devota composta da Red (Cage) e Mandy (Riseborough) prende una svolta oscura e bizzarra quando una setta da incubo e il suo delirante capo (Roache) cercano di possedere Mandy … nel corpo e nell’anima. Il scioccante assalto alla coppia innocente porta a una furiosa a spirale, surreale e sanguinosa vendetta capace di alterare la mente.
Cage, in una intervista di qualche tempo fa, ha dichiarato di essersi ispirato addirittura al Bruce Lee di I tre dell’Operazione Drago per caratterizzare al meglio il suo personaggio.
Nel cast troviamo anche Ned Denny, Olwen Fouéré, Richard Brake e Bill Duke (Predator).
Di seguito il trailer originale di Mandy, che arriverà in alcune sale americane, in VOD e in Digital HD dal prossimo 14 settembre e che anticipa l’ennesima prova molto al di sopra delle righe dell’attore premio Oscar, qui addirittura intento a duellare a colpi di motosega con un avversario:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube