Home » Cinema » Horror & Thriller » Nicolas Cage combatte con una motosega nel trailer di Mandy

Titolo originale: Mandy , uscita: 13-09-2018. Budget: $6,000,000. Regista: Panos Cosmatos.

Nicolas Cage combatte con una motosega nel trailer di Mandy

28/06/2018 news di Redazione Il Cineocchio

C'è Andrea Riseborough al fianco dell'attore premio Oscar nel revenge movie diretto da Panos Cosmatos 

mandy nicolas cage film

RLJE Films ha finalmente diffuso il poster e il primo trailer di Mandy, horror presentato all’ultimo Sundance in anteprima e diretto da Panos Cosmatos (Beyond the Black Rainbow) che vede Nicolas Cage (Ghost Rider) e Andrea Riseborough (Oblivion) nei panni di una coppia la cui vita tranquilla viene interrotta quando il leader di una setta (Linus Roache) rapisce la donna per possederne il corpo e l’anima, costringendo l’uomo a immergersi in un paesaggio surreale e da incubo per salvare la moglie.

Questa la sinossi ufficiale:

La vita tranquilla della coppia devota composta da Red (Cage) e Mandy (Riseborough) prende una svolta oscura e bizzarra quando una setta da incubo e il suo delirante capo (Roache) cercano di possedere Mandy … nel corpo e nell’anima. Il scioccante assalto alla coppia innocente porta a una furiosa a spirale, surreale e sanguinosa vendetta capace di alterare la mente.

Cage, in una intervista di qualche tempo fa, ha dichiarato di essersi ispirato addirittura al Bruce Lee di I tre dell’Operazione Drago per caratterizzare al meglio il suo personaggio.

Nel cast troviamo anche Ned Denny, Olwen Fouéré, Richard Brake e Bill Duke (Predator).

Di seguito il trailer originale di Mandy, che arriverà in alcune sale americane, in VOD e in Digital HD dal prossimo 14 settembre e che anticipa l’ennesima prova molto al di sopra delle righe dell’attore premio Oscar, qui addirittura intento a duellare a colpi di motosega con un avversario:

Fonte: YouTube

relay film 2025 riz
Max von Sydow in Non ho sonno (2001)
Horror & Thriller

Non ho sonno, Dario Argento e un omaggio autocritico al giallo che fu

di Gioia Majuna

Nel 2001 il maestro del brivido tornava sulle scene con un thriller visivamente potente ma narrativamente debole, tra omaggi, sangue e contraddizioni

dark water film 2002
Horror & Thriller

Dark Water di Hideo Nakata: un horror psicologico tra maternità e perdita

di Marco Tedesco

Nel 2002 il regista di Ringu portava al cinema a modo suo un altro lavoro di Koji Suzuki

dangerous animals film 2025