Titolo originale: Monty Python and the Holy Grail , uscita: 14-03-1975. Budget: $400,000. Regista: Terry Jones.
In vendita il coniglio assassino di peluche di Monty Python ed il Sacro Graal
14/09/2019 news di Redazione Il Cineocchio
"Sembra mansueto, ma è carità pelosa. Se parte all'attacco, ti si mangia anche l'albero genealogico."
Se avete visto il film Monty Python e il Sacro Graal (Monty Python and the Holy Grail) di Terry Gilliam e Terry Jones del 1975, allora molto probabilmente ricorderete la scena in cui uno dei Cavalieri della Tavola Rotonda si lancia baldanzosi all’attacco di un feroce coniglio assassino assetato di sangue, e il piccolo roditore bianco finisce per fare a brandelli molti dei prodi cavalieri. È un momento iconico della storia del cinema comico.
In ogni caso, ora è possibile acquistare un peluche che ha proprio le sembianze del “roditore più disgustoso, crudele e irascibile che abbiate mai visto!”. Il morbido esserino è commercializzato dalla Entertainment Earth ed è in vendita per soli 14,99 dollari.
Il cCniglio di Caerbannog da Monty Python e il Santo Graal è davvero una temibile bestia. Con il sangue grondante dalle sue piccole fauci pelose, questo innocente e morbido Monty Python Killer Rabbit Plush – esclusiva del San Diego Comic-Con 2019 – misura circa 5 pollici di lunghezza (13cm), delle dimensioni adatte a trovare il punto debole in qualsiasi armatura e a sbrindellare le gole anche dei più coraggiosi cavalieri.
Prodotto in Cina, il coniglietto ha un’altezza di 7 pollici (18cm) e un peso di 100 grammi.
Di seguito la spassosa scena originale di Monty Pithon ed il Sacro Graal, nella quale si narra dello scontro tra i protagonisti e l’ invincibile … arbitro:
© Riproduzione riservata
Fonte: EE