Home » Nerdy News » TreeZilla è l’albero di Natale di Godzilla che sputa fumo e si illumina

TreeZilla è l’albero di Natale di Godzilla che sputa fumo e si illumina

24/11/2019 news di Redazione Il Cineocchio

Per delle festività all'insegna del Re dei mostri

treezilla albero natale godzilla

Girovagando per YouTube ci siamo imbattuti in un video piuttosto singolare e visto che il Natale si avvicina a grandi passi e in molti staranno già recuperando dagli scatoloni gli addobbi del caso, vi sottoponiamo una creazione che non potrà che conquistarvi, se non altro per la sua ingegnosità.

Lo scorso anno, Steven Newland ha trasformato quattro alberi di Natale sintetici in TreeZilla, un’imponente mostruosità natalizia che ha, appunto, la forma del Re dei Mostri. Addobbato con le tipiche lucine e dotato di brillanti occhi rossi, oltre che della capacità di soffiare fumo grazie a una macchina della nebbia in miniatura collegata alla bocca, questo Godzilla verde da interni presenta denti di plastica e artigli di cartapesta, e sulla testa indossa un cappello da Babbo Natale.

Come detto, pur essendo stato approntato nel 2018, TreeZilla è stato messo solo ora in asta, con le offerte che sono arrivata al momento a 310 dollari.

L’albero misura circa 1.8 metri di altezza e Steven Newland lo spedirà al fortunato vincitore insieme a un paio di adorabili calze di Godzilla.

Di seguito il video che illustra il peculiare ornamento in azione:

Fonte: YouTube

Tags:Godzilla