La Mezco ci porta nell’Overlook Hotel con la Living Dead Doll di Jack Torrance
09/08/2019 news di Redazione Il Cineocchio
L'azienda americana ha ricreato nei minimi dettagli il folle protagonista incarnato da Jack Nicholson nel classico di Stanley Kubrick
Dopo la bambola con le fattezze di Linda Blair / Regan posseduta direttamente da L’Esorcista (The Exorcist) di William Friedkin e quella con le sembianze di Annabelle dal franchise di The Conjuring creato da James Wan, arriva la Living Dead Doll di Jack Nicholson /Jack Torrance di Shining!
Dal sorriso folle allo sguardo omicida e fisso nel vuoto, nessun particolare è stato tralasciato. Il pluripremiato team di progettazione della Mezco ha replicato l’intera gamma di sfumature del volto e delle movenze di Jack Nicholson mentre incarna Jack Torrance ormai in preda alla psicosi che brandisce un’ascia – che si incastra perfettamente nella sua mano destra – e dà la caccia alla moglie e al figlio.
La bambola di Shining, alta circa 25 cm, ha ben cinque punti di articolazione tra cui braccia, mani e piedi snodabili e i vestiti ripropongono nel minimo dettaglio quelli indossati da Jack Nicholson nelle sequenze del classico horror di Stanley Kubrick. Perfino la pettinatura è la stessa… potreste giurare che Jack Torrance sia proprio uscito dal grande schermo!
La Living Dead Doll di Jack Nicholson /Jack Torrance di Shining, che costa 46 dollari e sarà spedita tra gennaio e marzo del 2020, viene fornita completa di una scatola per collezionisti con finestrella trasparente, perfetta per poter esporre la nuova spettacolare aggiunta alla vostra collezione.
QUI la pagina ufficiale dove poter effettuare il pre-order.
Di seguito trovate una serie di immagini, per poterne apprezzare appieno i dettagli:
© Riproduzione riservata
Fonte: mezcotoyz