Home » Cinema » Horror & Thriller » Nicolas Cage direttore di un motel degli orrori nel thriller Looking Glass

Nicolas Cage direttore di un motel degli orrori nel thriller Looking Glass

21/09/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Alla regia ci sarà l'esordiente Dori Oskowitz

Nicolas Cage è sempre stato un attore molto impegnato e decisamente attivo su più fronti e nei ruoli più disparati: solo negli ultimi mesi è passato dal’essere ufficiale della marina americana in balìa degli squali in USS Indianapolis: Men of Courage a folle squinternato in Dog Eat Dog – entrambi di prossima uscita -, mentre prossimamente lo vedremo sul set del thriller indipendente Looking Glass, dove sarà il proprietario di un motel infestato.

Alla regia del film ci sarà Dori Oskowitz, al suo debutto cinematografico dopo aver diretto diversi videoclip musicali di grandi artisti, tra cui Jack White, Justin Bieber, Ke$ha, Wiz Khalifa, Lenny Kravitz e altri. La sceneggiatura invece è stata scritta da Jerry Rapp e Matthew Wilder.

Questa la trama:

Una coppia, dopo una tragica perdita, acquista un motel in disuso, ma presto scopre che è teatro di una serie di eventi inquietanti e inspiegabili, che si svolgono all’interno di una delle camere di frequente richieste.

Producono il film la Braxton Pope e la Prettybird Pictures, mentre Arianne Fraser, Delphine Perrier, Cameron Jones, Jason Miller e Mike Nilon ne sono i produttori esecutivi.

Fonte: Variety

wolf man film horror 2025 garner
Horror & Thriller

Riflessione: Wolf Man si fa metafora per aggiornare il mito tradizionale del lupo mannaro

di Redazione Il Cineocchio

Il regista Leigh Whannell azzarda, ma forse era l'unico modo per rilanciare il mostro classico della Universal

Until Dawn - Fino all'alba film horror 2025
Julia Garner e Christopher Abbott in Wolfman (2025) horror
Horror & Thriller

Wolf Man: la recensione del film horror coi lupi mannari di Leigh Whannell

di William Maga

Christopher Abbott e Julia Garner sono al centro di un prodotto ambizioso ma incompiuto e inespresso, troppo preso dalla sua voglia di distaccarsi dalla tradizione

swamp thing fumetti moore