Home » Cinema » Horror & Thriller » Niente è quello che sembra nel trailer di Shut In con Naomi Watts

Niente è quello che sembra nel trailer di Shut In con Naomi Watts

31/08/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Nel thriller soprannaturale di Farren Blackburn, l'attrice ha lavorato al fianco dei giovani Jacob Tremblay e Charlie Heaton

E’ appena stato reso disponibile il primo trailer dell’horror / thriller Shut In (insieme alla locandina ufficiale), in cui si vede come una madre in lutto (Naomi Watts) riesca a vedere cose che non ci sono … oppure si?

shut in locandinaGuardando il trailer, si rimane colpiti dalla sequenza di apertura, che riesce a imprimere un tono sorprendente per quello che verrà mostrato in seguito. Per non rovinare niente a chi non volesse vederlo, diciamo solo che il filmato di addentra in alcuni territori abbastanza difficili e molto oscuri, in cui si spera di non dover ritrovarsi mai.

Questa la sinossi (che c’entra ben poco con le immagini mostrate):

Una psicologa infantile vive una vita isolata nelle zone rurali del New England, lottando per riprendere in mano la sua vita dopo la perdita del marito. E’ una donna forte, il cui coraggio è messo alla prova quando i ritrova coinvolta in una tempesta mortale, intrappolata in casa e tagliato fuori dal mondo circostante.

La Watts è affiancata dal giovanissimo Jacob Tremblay (Room), Charlie Heaton (Stranger Things) e Oliver Platt (Linea mortale, Lake Placid).

Shut In – che arriverà nei nostri cinema il 7 dicembre – è stato diretto da Farren Blackburn (Hammer of the Gods) e scritto da Christine Hodson. Di seguito il trailer italiano e quello internazionale, per meglio apprezzare le voci originali:

i play mother film 2025
Horror & Thriller

I Play Mother – Il gioco del male: la recensione del film horror di Brad Watson

di Gioia Majuna

Un prodotto che ambisce al dramma psicologico ma fatica a sviluppare tensione e idee

Horror & Thriller

The Black Demon: la recensione del film di squali di Adrian Grünberg

di Marco Tedesco

Un prodotto che mescola horror acquatico e mitologia azteca, ma effetti digitali scadenti e una trama forzata affondano un'idea ambiziosa di eco-thriller

ziam film horror 2025
Horror & Thriller

Ziam: la recensione del film thailandese di zombie a colpi di arti marziali (su Netflix)

di Marco Tedesco

Quando Muay Thai e non morti si scontrano, ma l’identità culturale resta fuori dalla mischia

locked film skarsgard