Home » Cinema » Azione & Avventura » Online il nuovo trailer di Band Of Robbers di Adam e Aaron Nee

Online il nuovo trailer di Band Of Robbers di Adam e Aaron Nee

26/10/2015 news di Redazione Il Cineocchio

Il film adatterà in chiave moderna i personaggi dei classici per l'infanzia di Mark Twain

Cosa accadrebbe se Tom Sawyer, Huckleberry Finn e gli altri personaggi dei celebri libri per bambini di Mark Twain vivessero ai giorni nostri e, con qualche anno in più, si dedicassero al crimine?

Questa è la premessa narrativa di Band of Robbers una crime comedy scritta e diretta dai fratelli AdamAaron Nee, che ha debuttato quest’anno al Los Angeles Film Festival. Il film vede infatti come protagonista un ormai adulto Huckleberry, che uscito di prigione, è catapultato nella sua precedente vita criminale insieme all’amico d’infanzia Tom, un poliziotto corrotto che sta mettendo insieme una banda di rapinatori.

Nel cast sono presenti Kyle Gallner (American Sniper), Adam Nee (The Last Romantic), Matthew Gray Gubler (Criminal Minds), Eric Christian Olsen (NCIS: Los Angeles), Stephen Lang (Avatar) e Melissa Benoist (Whiplash).

I produttori saranno John Will, Rick Rosenthal, Matt Ratner e Arun Kumar, mentre i diritti per la distribuzione sono in mano alla Gravitas Ventures di Nolan Gallagher e Michael Lange.

Ecco qui il trailer:

Fonte: Deadline

Johnny Depp La maledizione della prima luna (2003)
Azione & Avventura

Pirati dei Caraibi: Disney valuta il ritorno Johnny Depp; lo stato della saga

di Redazione Il Cineocchio

Jack Sparrow è l'unico in grado di rilanciare il franchise e il destino degli adattamenti dei parchi a tema

babygirl film Nicole Kidman e Harris Dickinson 2024
Azione & Avventura

Babygirl: la recensione del film a tinte erotiche di Halina Reijn

di Gioia Majuna

Nicole Kidman e Harris Dickinson sono i protagonisti di un'opera audace e provocatorio che esplora potere, desiderio e vulnerabilità con sofisticatezza, rischiando di dividere il suo pubblico

Azione & Avventura

The Order (2024): la recensione del film sul suprematismo diretto da Justin Kurzel

di William Maga

Jude Law e Nicholas Hoult sono al centro di un'opera che affronta un tema complesso e rilevante, ma si rivela un esercizio di genere incapace di distinguersi per originalità o profondità