Online il nuovo trailer di Band Of Robbers di Adam e Aaron Nee
26/10/2015 news di Redazione Il Cineocchio
Il film adatterà in chiave moderna i personaggi dei classici per l'infanzia di Mark Twain
Cosa accadrebbe se Tom Sawyer, Huckleberry Finn e gli altri personaggi dei celebri libri per bambini di Mark Twain vivessero ai giorni nostri e, con qualche anno in più, si dedicassero al crimine?
Questa è la premessa narrativa di Band of Robbers una crime comedy scritta e diretta dai fratelli Adam e Aaron Nee, che ha debuttato quest’anno al Los Angeles Film Festival. Il film vede infatti come protagonista un ormai adulto Huckleberry, che uscito di prigione, è catapultato nella sua precedente vita criminale insieme all’amico d’infanzia Tom, un poliziotto corrotto che sta mettendo insieme una banda di rapinatori.
Nel cast sono presenti Kyle Gallner (American Sniper), Adam Nee (The Last Romantic), Matthew Gray Gubler (Criminal Minds), Eric Christian Olsen (NCIS: Los Angeles), Stephen Lang (Avatar) e Melissa Benoist (Whiplash).
I produttori saranno John Will, Rick Rosenthal, Matt Ratner e Arun Kumar, mentre i diritti per la distribuzione sono in mano alla Gravitas Ventures di Nolan Gallagher e Michael Lange.
Ecco qui il trailer:
© Riproduzione riservata
Fonte: Deadline