Titolo originale: Over Your Dead Body , uscita: 14-05-2026. Regista: Jorma Taccone.
Over Your Dead Body: Samara Weaving in vacanza col marito per ucciderlo
18/02/2026 trailer news di Stella Delmattino
Si tratta del remake del thriller norvegese The Trip

Jason Segel, volto amatissimo di Shrinking, e Samara Weaving, già protagonista del cult Finché morte non ci separi, cercano modi decisamente poco convenzionali per ravvivare la loro relazione nel trailer ufficiale di Over Your Dead Body, action comedy thriller in arrivo nelle sale americane il 24 aprile.
Il film debutterà in anteprima mondiale al SXSW in Texas il prossimo mese, prima dell’uscita cinematografica. Si tratta del remake americano del thriller norvegese del 2021 The Trip, che mescolava violenza, umorismo nero e tensione domestica.
Nella nuova versione, Segel e Weaving interpretano una coppia in crisi che decide di trascorrere qualche giorno in una baita isolata per “riconnettersi”. Ma dietro la facciata romantica si nasconde un doppio piano: entrambi stanno segretamente progettando di uccidere l’altro. Quello che doveva essere un weekend terapeutico si trasforma così in una spirale di tradimenti, sangue e colpi di scena.
Alla regia troviamo Jorma Taccone, membro del collettivo The Lonely Island e già dietro la macchina da presa di Popstar – Non smettere di non smettere e MacGruber, su sceneggiatura degli ex autori del “Saturday Night Live” Nick Kocher e Brian McElhaney. Nel cast anche Timothy Olyphant, Paul Guilfoyle, Keith Jardine e Juliette Lewis.
Il film è prodotto da 87North, XYZ Films e Resolute Films, con Kelly McCormick e David Leitch tra i produttori, nomi legati a numerosi successi action degli ultimi anni.
Classificato R per forte violenza sanguinaria, scene cruente, linguaggio esplicito e contenuti sessuali, Over Your Dead Body promette un mix esplosivo di commedia nera e thriller ad alta tensione, puntando su una coppia di protagonisti dal carisma opposto ma complementare. Un matrimonio in crisi non è mai stato così letale.
Di seguito trovate il trailer internazionale:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube




