Home » Cinema » Horror & Thriller » Planetarium: nel trailer italiano Natalie Portman e Lily-Rose Depp evocano gli spiriti

Planetarium: nel trailer italiano Natalie Portman e Lily-Rose Depp evocano gli spiriti

17/03/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Il film di Rebecca Zlotowski vede nel cast anche Emmanuel Salinger e Louis Garrel

PLANETARIUM portman

Officine Ubu ha diffuso oggi il primo trailer italiano di Planetarium, film dai toni soprannaturali presentato in anteprima fuori concorco all’ultima Mostra del Cinema di Venezia diretto da Rebecca Zlotowski (Grand Central) che vede protagonisti Natalie Portman, Lily-Rose Depp, Emmanuel Salinger e Louis Garrel.

PLANETARIUM posterQuesta la sinossi ufficiale:

Fine anni ’30. Laura e Kate Barlow sono due sorelle americane che praticano sedute spiritiche. A Parigi, durante il loro tour europeo, incontrano André Korben, un rinomato produttore cinematografico francese. Visionario e controverso, Korben, proprietario di uno dei più grandi studi cinematografici di Francia, decide per gioco di sottoporsi ad una seduta spiritica privata con le due ragazze. Profondamente colpito da questa esperienza, offre alle sorelle ospitalità e stipula con loro un contratto allo scopo di compiere un ambizioso esperimento: dirigere il primo vero film sull’esistenza dei fantasmi. Ma Laura capisce ben presto che vi sono ragioni ben più oscure che legano Korben a loro…

Di seguito il trailer di Planetarium, che arriverà nei nostri cinema il 13 aprile, con le due protagoniste provano a convincerci dell’esistenza dell’incredibile:

Fonte: YouTube

Horror & Thriller

The Black Demon: la recensione del film di squali di Adrian Grünberg

di Marco Tedesco

Un prodotto che mescola horror acquatico e mitologia azteca, ma effetti digitali scadenti e una trama forzata affondano un'idea ambiziosa di eco-thriller

ziam film horror 2025
Horror & Thriller

Ziam: la recensione del film thailandese di zombie a colpi di arti marziali (su Netflix)

di Marco Tedesco

Quando Muay Thai e non morti si scontrano, ma l’identità culturale resta fuori dalla mischia

locked film skarsgard
relay film 2025 riz