Home » Cinema » Horror & Thriller » Poster e trailer italiano per Suburbicon, la dark comedy di George Clooney

Poster e trailer italiano per Suburbicon, la dark comedy di George Clooney

11/11/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Per il suo ritorno alla regia, l'attore si è affidato a Matt Damon, Julianne Moore e alla sceneggiatura dei fratelli Coen

A qualche mese dalla controparte internazionale e dalla presentazione in anteprima all’ultima mostra del cinema di Venezia, 01 Distribution ha diffuso oggi la locandina e il primo full trailer italiano di Suburbicon, black comedy diretta da George Clooney e scritta dai fratelli Joel ed Ethan Coen che vede protagonisti Matt Damon, Julianne Moore, Noah Jupe e Oscar Isaac.

suburbicon posterQuesta la sinossi ufficiale:

Suburbicon è una tranquilla idilliaca comunità suburbana con case dal prezzo abbordabile e prati curati … Il luogo perfetto in cui crescere una famiglia quindo e nell’estate del 1959 i Lodge stanno semplicemente facendo proprio questo. Dietro alla tranquilla facciata si nasconde però una realtà inquietante, dacché il marito e padre di famiglia Gardner Lodge (Damon) deve orientarsi nell’oscuro sottobosco cittadino fatto di tradimenti, inganni e violenza. Questa è una storia che racconta di persone con molti difetti che fanno pessime scelte. Questa è Suburbicon.

Il team creativo del film – che arriverà nei nostri cinema il 14 dicembre – comprende il direttore della fotografia premio Oscar Robert Elswit (Il petroliere), lo scenografo Jim Bissell (Good Night, and Good Luck), la costumista Jenny Eagan (Our Brand Is Crisis) e il montatore premio Oscar Stephen Mirrione (Traffic).

Di seguito il trailer italiano di Suburbicon, che, pur non presentando nuove immagini rispetto alle versione internazionale, è utile per cominciare a farsi un’idea del doppiaggio nostrano:

Fonte: YouTube

ziam film horror 2025
Horror & Thriller

Ziam: la recensione del film thailandese di zombie a colpi di arti marziali (su Netflix)

di Marco Tedesco

Quando Muay Thai e non morti si scontrano, ma l’identità culturale resta fuori dalla mischia

locked film skarsgard
relay film 2025 riz
Max von Sydow in Non ho sonno (2001)
Horror & Thriller

Non ho sonno, Dario Argento e un omaggio autocritico al giallo che fu

di Gioia Majuna

Nel 2001 il maestro del brivido tornava sulle scene con un thriller visivamente potente ma narrativamente debole, tra omaggi, sangue e contraddizioni