Prime immagini e trailer per il thriller Birdshot di Mikhail Red
11/07/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Il regista torna sulle scene con una coproduzione tra Filippine e Qatar

Dal team creativo dietro ad American Serial Killer in Manila, il regista filippino Mikhail Red, il produttore Pamela Reyes e il co-sceneggiatore Rae Red offrono ora un primo sguardo al loro nuovo progetto, Birdshot, una coproduzione tra Filippine e Qatar sostenuta da Doha Film Institute, CJ Entertainment, Asian Project Market e Produire au Sud e interpretata da Arnold Reyes, Mary Joy Apostol, Ku Aquino e John Arcilla.
Quando una giovane ragazza di campagna spara accidentalmente e uccide un’aquila filippina, uccello in via di estinzione, le autorità iniziano una caccia all’uomo per rintracciare il presunto bracconiere. Tuttavia, la loro indagine li porta invece a una scoperta ancora più terrificante.
Al momento non sono disponibili informazioni su quando o dove Birdshot sarà presentato in anteprima, ma intanto vi proponiamo il breve teaser trailer (sottotitolato) e una manciata di immagini, che trovate nella gallery.
| Horror & Thriller | |
| Trailer per Undertone: la A24 trasforma il suono in incubo di Stella Delmattino | |
Ian Tuason esordisce al lungometraggio |
| Horror & Thriller | |
| Full trailer per The Strangers: Capitolo 3, quando la fuga finisce e inizia la vendetta di Stella Delmattino | |
Renny Harlin chiude la trilogia reboot |
| Horror & Thriller | |
| Una di famiglia – The Housemaid: la recensione del thriller con Sweeney e Seyfried di Gioia Majuna | |
Paul Feig dirige un thriller cattivo, eccessivo e irresistibilmente perverso che trasforma il salotto buono in un campo di battaglia |
| Horror & Thriller | |
| Nuovo trailer per Send Help: Raimi fa naufragare Rachel McAdams e Dylan O’Brien di Stella Delmattino | |
Danny Elfman si è occupato delle musiche del survival thriller |













