Le protagoniste di Single ma non Troppo nei character poster italiani
30/12/2015 news di Redazione Il Cineocchio
La commedia romantica vedrà nel cast Dakota Johnson, Alison Brie, Leslie Mann e Rebel Wilson

Warner Bros Italia ha diffuso i character poster delle quattro protagoniste di Single ma non troppo, ovvero Dakota Johnson (Cinquanta sfumature di grigio), Rebel Wilson (Voices), Alison Brie (Get Hard) e Leslie Mann (Questi sono i 40), che potete vedere nella nostra gallery.
In una metropoli come New York, piena di cuori solitari in cerca dell’anima gemella, o almeno di un intrattenitore per la serata, non esiste un modo univoco di essere single, quello giusto, ma ce ne sono infiniti. Lo dimostrano Alice, Robin, Lucy, Meg, Tom, David… E mentre cercano l’amore tra prese in giro e incontri di una sola notte, ciò che accomuna tutti i suddetti ‘non-sposati’ è la necessità di imparare a relazionarsi con la continua evoluzione della definizione di relazione amorosa.
Faranno parte del cast anche Damon Wayans Jr. (Bastardi in divisa), Jason Mantzoukas (The League), Anders Holm (Cattivi vicini), Nicholas Braun (Noi siamo infinito) e Jake Lacey (Girls). Christian Ditter (Scrivimi Ancora) dirigerà la pellicola da una sceneggiatura di Dana Fox, Abby Kohn e Marc Silverstein, basata sull’omonimo libro di Liz Tucillo (Sex & the City).
Single ma non troppo uscirà nei cinema a febbraio.
Qui di seguito la locandina e il trailer italiani
Azione & Avventura | |
Dossier: Jaws – Lo Squalo, 50 anni in mare aperto per un capolavoro che ha cambiato il cinema di Francesco Chello | |
Dietro la pinna di Bruce. Dallo squalo meccanico alla nascita del blockbuster, dal set infernale al mito assoluto, da incubo produttivo a fenomeno culturale. Anatomia del film con cui Steven Spielberg ha riscritto le regole di Hollywood e portato la paura – e lo storytelling – al livello successivo |
Azione & Avventura | |
Supereroi: le 3 scene che James Gunn non vuole più vedere al cinema di Stella Delmattino | |
Il nuovo capo dei DC Studios è stato piuttosto categorico |
Azione & Avventura | |
Jurassic World – La Rinascita e il peggior product placement di tutta la saga di Stella Delmattino | |
Sfacciataggine al (dis)servizio della trama |