Home » Cinema » Horror & Thriller » Ragni e stregoneria nel trailer di Honeyspider di Josh Hasty

Ragni e stregoneria nel trailer di Honeyspider di Josh Hasty

16/03/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Il titolo del film è stato ispirato da una delle prime canzoni degli Smashing Pumpkins

E’ stato appena diffuso il poster realizzato per le vendite internazionali di Honeyspider, dei registi indie Josh Hasty e Kenny Caperton.
Il film è ambientato nel 1989, durante il giorno di Halloween, e segue la nottata turbolenta e macabra della studentessa di college Jackie Blue (Mariah Brown).

honeyspider posterIl film a un primo sguardo si presenta come un ritorno al passato che rende omaggio ai classici, introducendo però anche alcune idee originali. Honeyspiders – che è stato scritto e prodotto da Kenny Caperton (proprietario della famigerata Myers House NC) – vede alla regia Josh Hasty (A Mannequin in Static) della Black House Capital. Protagonisti sono Frank Aard (April Fool’s Day), Joan Schuermeyer (Benvenuti a Zombieland e Halloween 2 di Rob Zombie), Rachel Jeffreys, Samantha Mills (Bombshell Bloodbath) e l’esordiente Mariah Brown.

Questa la sinossi ufficiale: E’ il giorno di Halloween del 1989 e la studentessa di college Jackie Blue vorrebbe godersi un tranquillo compleanno nel bel mezzo del caotico semestre di scuola. La sua amica Amber ha però altre idee e convince Jackie ad andare all’annuale Monster Mash Party che si tiene nel campus, alla fine del suo turno di lavoro nella sala cinematografica locale. Mentre gli omicidi cominciano a fioccare sul grande schermo durante la notte di Halloween durante la consueta Horrorthon, Jackie cade vittima di uno strano incantesimo, il tutto mentre un misterioso individuo sorveglia ogni sua mossa. Mentre la nottata procede, Jackie torna lentamente a destarsi e tutti intorno a lei cominciano a morire. La ragazza si ritrova così impotente e intrappolata come una preda in una ragnatela, e tutto quello che può fare è cercare di sopravvivere fino all’alba! 

Billy Corgan degli Smashing Pumpkins ha generosamente concesso ai realizzatori i diritti per utilizzare una delle sue prime tracce, intitolato Honeyspider, che ha appunto ispirato il nome del film.

Di seguito il trailer ufficiale:

https://www.youtube.com/watch?v=UwfgZqer9U4

Tags:
i play mother film 2025
Horror & Thriller

I Play Mother – Il gioco del male: la recensione del film horror di Brad Watson

di Gioia Majuna

Un prodotto che ambisce al dramma psicologico ma fatica a sviluppare tensione e idee

Horror & Thriller

The Black Demon: la recensione del film di squali di Adrian Grünberg

di Marco Tedesco

Un prodotto che mescola horror acquatico e mitologia azteca, ma effetti digitali scadenti e una trama forzata affondano un'idea ambiziosa di eco-thriller

ziam film horror 2025
Horror & Thriller

Ziam: la recensione del film thailandese di zombie a colpi di arti marziali (su Netflix)

di Marco Tedesco

Quando Muay Thai e non morti si scontrano, ma l’identità culturale resta fuori dalla mischia

locked film skarsgard