Home » Cinema » Horror & Thriller » Rose McGowan sente la gente morta nel trailer di The Sound

Rose McGowan sente la gente morta nel trailer di The Sound

12/02/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Nel thriller soprannaturale diretto da Jenna Mattison c'è anche Christopher Lloyd

Sono da poco arrivati online il primo poster e un sales trailer del nuovo horror con Rose McGowan (Scream, Grindhouse), The Sound, diretto dall’esordiente Jenna Mattison. Nel film, la McGowan interpreta una scettica e specialista in “fisica acustica” (esiste davvero??) che, dopo aver ridimensionato per anni i rumori soprannaturali uditi nella notte, potrebbe aver scoperto cosa si cela dietro essi.

the sound poster Jenna MattisonProdotto dallo stesso team canadese dietro a Gridlocked di Allan Ungar, questa volta hanno unito le loro forze con il produttore esecutivo di The Ring e The Ring 2  Michele Weisler.

Questa la sinossi ufficiale:

Kelly (McGowan) è una scrittrice e uno scettica del soprannaturale. In qualità di specialista in fisica acustica usa onde sonore tattili a bassa frequenza per sfatare le presunte attività paranormali segnalate sul suo blog on-line. Quando le viene presentato un nuovo caso di una presunta stazione della metropolitana infestata, Kelly si mette alla ricerca della verità dietro alla bufala che coinvolge il suicidio inspiegabile di un quarantenne. La sua indagine la porta nel profondo della stazione abbandonata, dove viene testato il suo scetticismo. Mentre Kelly si spinge nelle profondità delle tenebre della metropolitana si trova di fronte a un male imprevisto. In questa vastità, dovrà affrontare i suoi ricordi maledetti per trovare la verità e tornare in superficie di nuovo alla luce.

The Sound – che dovrebbe uscire entro la fine del 2017 – vede nel cast anche Christopher Lloyd (I’m not a serial killer), Michael Eklund e Richard Gunn.

Di seguito il trailer (in cui curiosamente, il cognome della protagonista è riportato in modo errato):

The Sound – Rose McGowan Horror Film from Chris Webster on Vimeo.

Fonte: Vimeo