Home » Cinema » Horror & Thriller » Ross Lynch è il noto serial killer al liceo nel trailer di My Friend Dahmer

Ross Lynch è il noto serial killer al liceo nel trailer di My Friend Dahmer

23/07/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Il film indipendente diretto da Marc Meyers è l'adattamento dell'omonima graphic novel di Derf Backderf

I’m just like everybody else

Jeffrey Dahmer ha assassinato 17 tra uomini e ragazzi nel Midwest degli Stati Uniti tra il 1978 e il 1991 prima di essere catturato e incarcerato. Diventerà uno dei serial killer più famigerati d’America. Questa è la storia prima di quella storia …

Arriva oggi il primo trailer di My Friend Dahmer di Marc Meyers (How He Fell in Love), film che prova a umanizzare la figura dell’omicida, è non solo la vera storia di Dahmer durante le scuole superiori, basata sull’acclamata e omonima graphic novel di Derf Backderf, ma sembra sia triste che divertente. Sì, l’uomo viene dipinto come un adolescente mesto, che subisce abusi ed è turbato, non amato da molti ma è anche così pazzo da risultate quasi simpatico …

My Friend Dahmer posterQuesta la sinossi ufficiale:

Jeff Dahmer (Ross Lynch del Disney Channel) è un adolescente goffo che lotta per superare il periodo delle scuole superiori con una vita familiare allo sbando. Colleziona carcasse di animali morti, si fissa sul jogger del quartiere (Vincent Kartheiser, “Mad Men”) e si scontra con la sua instabile madre (Anne Heche) e il suo ben intenzionato padre (Dallas Roberts). Comincia a comportarsi in modo strano a scuola e le sue sciocche buffonate fanno pesa su un gruppo di nerd che hanno una band e che formano il Fan Club di Dahmer, guidato da Derf Backderf (Alex Wolff). Ma questo cameratismo non può mascherare la sua crescente depravazione. Avvicinandosi al diploma, la spirale di Jeff degenera fuori controllo, sempre più vicina alla follia.

La Filmrise, già dietro a Forensic Files e al popolarissimo Unsolved Mysteries, si sta occupando anche di My Friend Dahmer, la cui uscita nei cinema statunitensi è prevista per l’autunno.

Di seguito il trailer originale del film:

Fonte: YouTube

ziam film horror 2025
Horror & Thriller

Ziam: la recensione del film thailandese di zombie a colpi di arti marziali (su Netflix)

di Marco Tedesco

Quando Muay Thai e non morti si scontrano, ma l’identità culturale resta fuori dalla mischia

locked film skarsgard
relay film 2025 riz
Max von Sydow in Non ho sonno (2001)
Horror & Thriller

Non ho sonno, Dario Argento e un omaggio autocritico al giallo che fu

di Gioia Majuna

Nel 2001 il maestro del brivido tornava sulle scene con un thriller visivamente potente ma narrativamente debole, tra omaggi, sangue e contraddizioni