Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Trailer per Scarlet, la principessa guerriera di Mamoru Hosoda tra vendetta, amore e il ciclo dell’odio

Titolo originale: 果てしなきスカーレット , uscita: 21-11-2025. Regista: Mamoru Hosoda.

Trailer per Scarlet, la principessa guerriera di Mamoru Hosoda tra vendetta, amore e il ciclo dell’odio

03/09/2025 trailer news di Stella Delmattino

A monte c'è lo Studio Chizu

scarlet film hosoda

In concomitanza con la presentazione alla Mostra del Cinema di Venezia, lo Studio Chizu ha lanciato il teaser trailer di Scarlet, nuovo film animato del regista e sceneggiatore candidato all’Oscar Mamoru Hosoda (MIRAI).

Questa la trama ufficiale:

Racconta la storia di Scarlet, una principessa medievale che combatte con la spada per vendicare la morte del padre. Dopo aver fallito la sua missione, ritrovandosi mortalmente ferita in un mondo surreale, incontra un giovane idealista dei nostri giorni che non solo la aiuta a guarire, ma le mostra la possibilità di un futuro libero da rancore e rabbia. Quando si confronta nuovamente con l’assassino di suo padre, Scarlet affronta la sua battaglia più ardua: riuscirà a spezzare il ciclo dell’odio e a trovare un significato nella vita che vada oltre la vendetta?

Il regista ha commentato:

Sono profondamente onorato che Scarlet sia stato invitato all’82. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Mentre assistiamo a conflitti strazianti in tutto il mondo, credo che trovare l’amore e scegliere di vivere insieme, uniti, sia ciò che ci porterà verso una vita migliore. Ecco perché desidero condividere questo nuovo film con il mondo, ora più che mai.

In attesa di vederlo in sala nel 2026, di seguito trovate il teaser trailer internazionale di Scarlet, che ci dà un’idea della qualità delle animazioni:

Fonte: YouTube

megadoc coppola 2025
breathe film 2024
Sci-Fi & Fantasy

Breathe – Fino all’ultimo respiro: la recensione del film senza ossigeno di Stefon Bristol

di Gioia Majuna

Milla Jovovich e Sam Worthington sono marginali in un thriller post-apocalittico che parte da un’idea potente ma si perde in superficialità

bugonia plemons film
Sci-Fi & Fantasy

Bugonia: la recensione del film di Yorgos Lanthimos (Venezia 82)

di William Maga

Il remake di Save the Green Planet! è una commedia nera che interroga potere, complotti e responsabilità

terminator 3 ridley