Home » Cinema » Horror & Thriller » Shannen Doherty è una madre psicolabile nel trailer di Bethany

Shannen Doherty è una madre psicolabile nel trailer di Bethany

17/02/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Nell'horror soprannaturale di James Cullen Bressack troveremo anche il comico Tom Green

La Uncork’d Entertainment ha annunciato che Bethany, ultimo lavoro del prolifico filmmaker di genere James Cullen Bressack (Pernicious), uscirà in alcune sale americane e in VOD il 7 aprile. Troviamo protagonista Stefanie Estes (Il prescelto), affiancata da Zack Ward (anche co-sceneggiatore insieme al regista), Tom Green (Transformers), Shannen Doherty (ossia la Brenda di Beverly Hills, 90210) e Anna Harr (Restoration).

bethany posterQuesta è la breve sinossi:

Claire fa ritorno alla sua casa d’infanzia, dove tuttavia inizia ad essere ossessionata dal suo amico immaginario di quando era una bambina.

Ward interpreta il marito della protagonista, la Doherty la defunta madre, mentre per il suo psichiatra Bressack è stato scelto un attore poco avvezzo a questo tipo di pellicole, Green. Sarà la scelta giusta? Quest’ultimo dalla sua ha assicurato che in Bethany è lungi dall’essere in modalità comica alla Freddy Got Fingered, dichiarando:

Ho ovviamente interpretato un sacco di personaggi irriverenti e compiuto azioni ridicole nel mio show televisivo, ma questo è un ruolo più serio.

Vedremo come se la caverà quindi in questo horror, alla cui produzione troviamo Bressack e Ward, insieme a Kenneth Gust, Ace Underhill, Doherty, Shant e Shahen Jordan.

Di seguito il trailer ufficiale di Bethany, che non sembra distaccarsi molto dagli stilemi classici di questo tipo di opere, con allucinazioni di varia natura a tormentare la protagonista:

Fonte: YouTube

Horror & Thriller

The Black Demon: la recensione del film di squali di Adrian Grünberg

di Marco Tedesco

Un prodotto che mescola horror acquatico e mitologia azteca, ma effetti digitali scadenti e una trama forzata affondano un'idea ambiziosa di eco-thriller

ziam film horror 2025
Horror & Thriller

Ziam: la recensione del film thailandese di zombie a colpi di arti marziali (su Netflix)

di Marco Tedesco

Quando Muay Thai e non morti si scontrano, ma l’identità culturale resta fuori dalla mischia

locked film skarsgard
relay film 2025 riz