Categories: Horror & Thriller

Sheri Moon in catene nella clip da 31 di Rob Zombie

La protagonista costretta a un sadico e perverso gioco dal malefico Malcolm McDowell

Rob Zombie in persona ha pubblicato sulla sua pagina Facebook una nuova clip di 31, in cui i cinque “concorrenti” ricevono le istruzioni per il terribile gioco da “Father Murder” (Malcolm McDowell), che assicura loro che “la guerra è l’Inferno”. In più, il regista ha annunciato che ci sarà una proiezione speciale anticipata del film in alcuni cinema americani l’1 settembre.

31 segue cinque amici che vengono rapiti il giorno prima di Halloween e sono imprigionati in un luogo spaventoso chiamato Murder World (ossia Mondo Omicidio). Qui, sono costretti a prendere parte a un violentissimo gioco chiamato appunto 31, in cui la missione è sopravvivere 12 ore contro una banda di terrificanti e sadici pagliacci.

Protagonisti del film – che uscirà sulle piattaforme VOD il 16 settembre e poi in alcuni cinema selezionati il 21 ottobre – sono Sheri Moon (La casa del diavolo, Halloween), Jeff Daniel Phillips (Le Streghe di Salem) e Meg Foster (Essi Vivono).

Ricordiamo che Zombie finanziato l’opera attraverso una campagna di crowdfunding ma poi è incappato in problemi con la censura americana, che voleva dare al film il temuto (commercialmente) NC-17. Dopo alcune modifiche è però arrivato l’R-rating, con il regista che ha comunque assicurato che vedremo una versione non tagliata, ricca di “violenza, scurrilità, droghe e contenuti sessuali inappropriati”. Meno male.

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio
Tags: 31Rob Zombie