Categories: Azione & Avventura

Takeshi Kitano è di nuovo Otomo nel teaser trailer di Outrage: Coda

Il regista e attore giapponese ci immerge ancora una volta nel mondo della sua yakuza nel terzo capitolo della saga

La locandina del film e un primo breve teaser trailer sono stati diffusi online per Outrage: Coda (conosciuto in Giappone come Outrage Saishudo), terzo e ultimo capitolo della trilogia hard-boiled firmata da Takeshi Kitano (iniziata nel 2010 con Outrage e seguita nel 2012 da Outrage Beyond) che racconta le vicende di un membro vecchio stile della yakuza che lotta per sopravvivere in un mondo moderno afflitto da costanti tradimenti.

Questa la sinossi ufficiale:

Otomo (Kitano) è affiliato all’ex potente famiglia criminale dei Sanno-kai. Dopo numerosi sconvolgimenti e un sanguinoso conflitto con il sindacato rivale degli Hannabishi-kai, l’uomo ha preso residenza in Corea del Sud, ma quando l’Hannabishi-kai inizia una torbida guerra nella sua nuova casa, Otomo torna in Giappone per cercare vendetta.

Outrage: 0 Coda è stato scritto e diretto da Kitano stesso e vede protagonisti accanto a Beat Takeshi anche Toshiyuki Nishida, Nao Omori, Pierre Taki e Ren Osugi.

L’uscita della pellicola nei cinema giapponesi è prevista per il prossimo 7 ottobre, intanto qui sotto potete farcìvi un’idea molto vaga di cosa aspettarsi nel teaser trailer, in cui appaiono brevemente i personaggi e si cominciano a estrarre le pistole:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio