Home » Cinema » Azione & Avventura » Takeshi Kitano è di nuovo Otomo nel teaser trailer di Outrage: Coda

Takeshi Kitano è di nuovo Otomo nel teaser trailer di Outrage: Coda

18/04/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Il regista e attore giapponese ci immerge ancora una volta nel mondo della sua yakuza nel terzo capitolo della saga

La locandina del film e un primo breve teaser trailer sono stati diffusi online per Outrage: Coda (conosciuto in Giappone come Outrage Saishudo), terzo e ultimo capitolo della trilogia hard-boiled firmata da Takeshi Kitano (iniziata nel 2010 con Outrage e seguita nel 2012 da Outrage Beyond) che racconta le vicende di un membro vecchio stile della yakuza che lotta per sopravvivere in un mondo moderno afflitto da costanti tradimenti.

Outrage 0 Coda posterQuesta la sinossi ufficiale:

Otomo (Kitano) è affiliato all’ex potente famiglia criminale dei Sanno-kai. Dopo numerosi sconvolgimenti e un sanguinoso conflitto con il sindacato rivale degli Hannabishi-kai, l’uomo ha preso residenza in Corea del Sud, ma quando l’Hannabishi-kai inizia una torbida guerra nella sua nuova casa, Otomo torna in Giappone per cercare vendetta.

Outrage: 0 Coda è stato scritto e diretto da Kitano stesso e vede protagonisti accanto a Beat Takeshi anche Toshiyuki Nishida, Nao Omori, Pierre Taki e Ren Osugi.

L’uscita della pellicola nei cinema giapponesi è prevista per il prossimo 7 ottobre, intanto qui sotto potete farcìvi un’idea molto vaga di cosa aspettarsi nel teaser trailer, in cui appaiono brevemente i personaggi e si cominciano a estrarre le pistole:

Fonte: YouTube