Home » Cinema » Azione & Avventura » Teaser per Black Adam: Dwayne Johnson è l’eroe ribelle della DC

Titolo originale: Black Adam , uscita: 28-07-2022. Regista: Jaume Collet-Serra.

Teaser per Black Adam: Dwayne Johnson è l’eroe ribelle della DC

24/08/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Noah Centineo nel film diretto da Sarà Jaume Collet-Serra che presenterà al mondo la Justice Society of America

black adam film 2021

Come probabilmente ormai tutti saprete, anche un personaggio meno popolare dei fumetti DC come Black Adam avrà presto il suo film da solista, con la superstar Dwayne “The Rock” Johnson nel ruolo del potentissimo protagonista del spin-off di Shazam! (la recensione).

black adam poster film 2022Il cinecomic è stato diretto dal regista Jaume Collet-Serra (Orphan, Paradise Beach – Dentro l’incubo) e ora ne sono stati diffusi il poster e il primo assaggio video durante l’evento DC FanDome.

Questo primissimo sguardo al film in realtà non presenta alcun filmato in live-action, ma serve piuttosto da ‘introduzione animata‘ al personaggio (il cui nome è  Theo-Adam o Teth Adam) al mondo in cui vive.

“Sono libero. E ti do la mia parola. Nessuno mi fermerà mai più!”, promette Black Adam nel teaser trailer.

Abbiamo anche appreso che Hawkman, Dr. Fate, Cyclone e Atom Smasher (Noah Centineo) appariranno e saranno parte della JSA in Black Adam, che arriverà nei cinema americani il 29 luglio 2022 (ancora nessuna conferma sulla data italiano o sulla trama).

In attesa di saperne di più, di seguito trovate intanto il primo teaser trailer e, più sotto, un altro video che serve a capire meglio cos’è la Justice Society of America:

Fonte: YouTube