Azione & Avventura

Teaser per Hunt, spy thriller coreano diretto – e con – Lee Jung-jae (Squid Game)

L'attore esordisce alla regia con un film in cui nessuno può fidarsi di nessuno, che verrà presentato a Cannes

In vista dell’anteprima mondiale all’imminente Festival di Cannes, sono stati diffusi il poster e il teaser trailer di Hunt, spy thriller coreano che segna il debutto alla regia della star di Squid Game Lee Jung-jae, che figura anche tra i protagonisti.

Questa la trama ufficiale:

Dopo che un alto funzionario nordcoreano ha richiesto asilo politico, il capo dell’unità Esteri della KCIA sudcoreana Park Pyong-ho (Lee Jung-jae) e il capo dell’unità degli Interni Kim Jung-do (Jung Woo-sung) hanno entrambi il compito di scovare una spia nordcoreana, nota come Donlim, che è profondamente infiltrata nella loro agenzia.

Quando la spia inizia a esportare informazioni top secret che potrebbero mettere a repentaglio la sicurezza nazionale, le due unità vengono ciascuna incaricata di indagare l’una sull’altra.

La tensione e l’animosità aumentano tra i due capi, poiché entrambi sanno che se non riusciranno a trovare la talpa, potrebbero essere accusati loro stessi.

Pyung-ho e Jung-do iniziano così lentamente a scoprire la verità ma, alla fine, dovranno affrontare un complotto impensabile teso ad assassinare il presidente sudcoreano … Un’operazione che metterà alla prova la fede di due uomini incastrati tra sospetto e cirospezione.

Nel cast ci sono anche Heo Sung-tae, Jeon Hye-jin e Jeong Man-sik.

In attesa di capire se arriverà un giorno anche in Italia, di seguito trovate il teaser trailer internazionale (con sottotitoli inglesi) di Hunt, che ci dà un assaggio di quello che succederà nel film:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio