Home » Cinema » Azione & Avventura » Teaser per Hunt, spy thriller coreano diretto – e con – Lee Jung-jae (Squid Game)

Titolo originale: 헌트 , uscita: 10-08-2022. Budget: $17,000,000. Regista: Lee Jung-jae.

Teaser per Hunt, spy thriller coreano diretto – e con – Lee Jung-jae (Squid Game)

13/05/2022 news di Redazione Il Cineocchio

L'attore esordisce alla regia con un film in cui nessuno può fidarsi di nessuno, che verrà presentato a Cannes

hunt film corea 2022 Lee Jung-jae

In vista dell’anteprima mondiale all’imminente Festival di Cannes, sono stati diffusi il poster e il teaser trailer di Hunt, spy thriller coreano che segna il debutto alla regia della star di Squid Game Lee Jung-jae, che figura anche tra i protagonisti.

hunt film corea 2022 poster Lee Jung-jaeQuesta la trama ufficiale:

Dopo che un alto funzionario nordcoreano ha richiesto asilo politico, il capo dell’unità Esteri della KCIA sudcoreana Park Pyong-ho (Lee Jung-jae) e il capo dell’unità degli Interni Kim Jung-do (Jung Woo-sung) hanno entrambi il compito di scovare una spia nordcoreana, nota come Donlim, che è profondamente infiltrata nella loro agenzia.

Quando la spia inizia a esportare informazioni top secret che potrebbero mettere a repentaglio la sicurezza nazionale, le due unità vengono ciascuna incaricata di indagare l’una sull’altra.

La tensione e l’animosità aumentano tra i due capi, poiché entrambi sanno che se non riusciranno a trovare la talpa, potrebbero essere accusati loro stessi.

Pyung-ho e Jung-do iniziano così lentamente a scoprire la verità ma, alla fine, dovranno affrontare un complotto impensabile teso ad assassinare il presidente sudcoreano … Un’operazione che metterà alla prova la fede di due uomini incastrati tra sospetto e cirospezione.

Nel cast ci sono anche Heo Sung-tae, Jeon Hye-jin e Jeong Man-sik.

In attesa di capire se arriverà un giorno anche in Italia, di seguito trovate il teaser trailer internazionale (con sottotitoli inglesi) di Hunt, che ci dà un assaggio di quello che succederà nel film:

Fonte: YouTube

Azione & Avventura

Venom: The Last Dance, la recensione del terzo film, dirige Kelly Marcel

di Raffaele Picchio

Un terzo capitolo che non solo ribadisce toni e setting del precedente, ma ne aumenta al cubo il delirio e le situazioni in barba ad ogni critica ricevuta prima. Ne esce fuori un guilty pleasure tanto scemo quanto a suo modo efficace che con più coerenza ed onestà di tanti suoi colleghi - e con la giusta predisposizione mentale - è capace di divertire e intrattenere

Aurora Ribero in The Shadow Strays (2024) film
Azione & Avventura

The Shadow Strays: la recensione del film action di Timo Tjahjanto (su Netflix)

di Marco Tedesco

La sorprendente Aurora Ribero è al centro del nuovo creativo lavoro del regista indonesiano, una girandola di combattimenti violentissimi e senza esclusione di colpi

cristophe gans sitges 2024
Azione & Avventura

Intervista a Christophe Gans sul film cancellato di Corto Maltese: “Ispirato a Giù la testa di Leone; un’avventura metafisica”

di Alessandro Gamma

Al Festival di Sitges il regista francese ci ha parlato del suo adattamento per il cinema del fumetto di Hugo Pratt, quasi pronto e poi cancellato

caprioglio e tedeschi plaza suite 2024
Azione & Avventura

Plaza Suite: alla prima dello spettacolo con Tedeschi e Caprioglio (Teatro Manzoni)

di Giovanni Mottola

Il resoconto dello spettacolo diretto da Ennio Coltorti che porta in scena l'opera di Neil Simon