Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Teaser per La Guerra di Domani: Chris Pratt va nel futuro per salvare la Terra del presente

Titolo originale: The Tomorrow War , uscita: 25-12-2020. Regista: Chris McKay.

Teaser per La Guerra di Domani: Chris Pratt va nel futuro per salvare la Terra del presente

28/04/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Yvonne Strahovski e J.K. Simmons nel fanta-action diretto da Chris McKay

chris pratt La Guerra di Domani film 2021

A un paio d’anni dalle prime notizie in merito, gli Amazon Studios hanno diffuso oggi il teaser trailer di La Guerra di Domani (The Tomorrow War), fanta-thriller con Chris Pratt (Jurassic World) che è stato diretto da Chris McKay (Lego Batman).

Questa la trama ufficiale:

Il mondo rimane sotto shock quando un gruppo di viaggiatori nel tempo arriva dal 2051 per portare un messaggio urgente: di lì a trent’anni la razza umana sarà sul punto di perdere una guerra globale contro una letale specie aliena. L’unica speranza per sopravvivere è che soldati e civili del presente vengano trasportati nel futuro e si uniscano alla battaglia.

Tra le reclute c’è l’insegnate di liceo e padre di famiglia Dan Forester (Pratt). Determinato a salvare il mondo per la sua giovane figlia, Dan si unisce a una brillante scienziata (Yvonne Strahovski) e al padre da cui si era allontanato (J.K. Simmons) nella disperata impresa di riscrivere il destino del pianeta.

Tra i protagonisti del film – che durerà 140 minuti e potrebbe dare il vita a una saga – ci sono anche Sam Richardson, Betty Gilpin (GLOW), Edwin Hodge, Jasmine Mathews, Ryan Kiera Armstrong e Keith Powers.

In attesa di vederlo nel catalogo di Amazon Prime Video il 2 luglio, di seguito trovate il teaser trailer doppiato in italiano di La Guerra di Domani:

Fonte: YouTube