Categories: Azione & Avventura

Teaser per The Flash: Barry dà inizio al multiverso DC

C'è Andy Muschietti alla guida del cinecomic che vedrà Ezra Miller sconvolgere lo spaziotempo

“Puoi andare dove vuoi … qualsiasi linea temporale … qualsiasi universo.” Andy Muschietti (La Madre, IT) è attualmente al lavoro su The Flash per la DC / Warner Bros., il cinecomic che – come abbiamo appreso di recente – riporterà sullo schermo il Batman/Bruce Wayne incarnato da Michael Keaton e di cui è appena arrivato online il primo teaser trailer.

Ezra Miller interpreta ancora una volta il supereroe del titolo, che – a quanto sappiamo – viaggerà indietro nel tempo per provare a sventare l’omicidio della madre, creando però inavvertitamente un altro universo.

Il film esplorerà quindi l’idea di un “multiverso” esistente accanto al DC Cinematic Universe che abbiamo imparato a conoscere negli ultimi anni, consentendo appunto al Bruce Wayne di Michael Keaton di diventare il mentore del giovane Barry Allen.

Oltre all’attore 70enne – protagonista del Batman di Tim Burton e del sequel Batman – Il ritorno – ci saranno anche il Bruce Wayne/Batman di Ben AffleckKiersey Clemons nei panni di Iris West, Maribel Verdú come Nora Allen, Sasha Calle come Supergirl e Ron Livingston, scelto per sostituire Billy Crudup nei panni di Henry Allen.

In attesa di capire quando lo vedremo nei nostri cinema (negli USA l’uscita è stata fissata al 4 novembre 2022), di seguito trovate il teaser trailer internazionale di The Flash, che ci offre un’idea di quello che vedremo:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio