Home » Cinema » Azione & Avventura » Teaser per The Flash: Barry dà inizio al multiverso DC

Titolo originale: The Flash , uscita: 02-11-2022. Regista: Andy Muschietti.

Teaser per The Flash: Barry dà inizio al multiverso DC

17/10/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è Andy Muschietti alla guida del cinecomic che vedrà Ezra Miller sconvolgere lo spaziotempo

the flash ezra miller film dc 2022

“Puoi andare dove vuoi … qualsiasi linea temporale … qualsiasi universo.” Andy Muschietti (La Madre, IT) è attualmente al lavoro su The Flash per la DC / Warner Bros., il cinecomic che – come abbiamo appreso di recente – riporterà sullo schermo il Batman/Bruce Wayne incarnato da Michael Keaton e di cui è appena arrivato online il primo teaser trailer.

Ezra Miller interpreta ancora una volta il supereroe del titolo, che – a quanto sappiamo – viaggerà indietro nel tempo per provare a sventare l’omicidio della madre, creando però inavvertitamente un altro universo.

Il film esplorerà quindi l’idea di un “multiverso” esistente accanto al DC Cinematic Universe che abbiamo imparato a conoscere negli ultimi anni, consentendo appunto al Bruce Wayne di Michael Keaton di diventare il mentore del giovane Barry Allen.

Oltre all’attore 70enne – protagonista del Batman di Tim Burton e del sequel Batman – Il ritorno – ci saranno anche il Bruce Wayne/Batman di Ben AffleckKiersey Clemons nei panni di Iris West, Maribel Verdú come Nora Allen, Sasha Calle come Supergirl e Ron Livingston, scelto per sostituire Billy Crudup nei panni di Henry Allen.

In attesa di capire quando lo vedremo nei nostri cinema (negli USA l’uscita è stata fissata al 4 novembre 2022), di seguito trovate il teaser trailer internazionale di The Flash, che ci offre un’idea di quello che vedremo:

Fonte: YouTube