Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » La Terra regredisce alla brutalità nel futuro cupo e disperato del trailer di Involution

La Terra regredisce alla brutalità nel futuro cupo e disperato del trailer di Involution

19/02/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Il russo Pavel Khvaleev torna in regia per un film sci-fi che affronta il dramma di una giovane coppia costretta a fare i conti con un mondo in rovina dopo una catastrofe

This is not a film

E’ il regista stesso, il russo Pavel Khvaleev (III), ad aver caricato sul suo canale YouTube il primo trailer di Involution, film sci-fi frutto di una co-produzione tra Russa e Germania e suo terzo lungometraggio, di cui online si trova anche la locandina.

Questa la sinossi ufficiale:

Involution racconta la storia di Hamming (Ryan Masson) e Liv (Alyona Konstantinova), una coppia che vive in un futuro che è solo un pallido ricordo del presente. La Terra è stata mandata fuori controllo, colpita da un meccanismo crudele e inumano che riavvolge la teoria dell’evoluzione di Charles Darwin …

Tra i protagonisti troviamo anche Adam Giannone, Dennis Hurley, Merlin Leonhardt, Marina Zudina, Karsten Mielke, Gleb Bochkov.

Dopo l’anteprima mondiale tra pochi giorni al Belgrado Film Festival, la pellicola dovrebbe essere distribuita a livello internazionale il prossimo anno.

Intanto di seguito trovate il trailer originale (in inglese) di Involution, che anticipa le atmosfere disperate e le situazioni pericolose di un futuro per niente rassicurante:

Fonte: YouTube