Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » La Terra regredisce alla brutalità nel futuro cupo e disperato del trailer di Involution

La Terra regredisce alla brutalità nel futuro cupo e disperato del trailer di Involution

19/02/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Il russo Pavel Khvaleev torna in regia per un film sci-fi che affronta il dramma di una giovane coppia costretta a fare i conti con un mondo in rovina dopo una catastrofe

This is not a film

E’ il regista stesso, il russo Pavel Khvaleev (III), ad aver caricato sul suo canale YouTube il primo trailer di Involution, film sci-fi frutto di una co-produzione tra Russa e Germania e suo terzo lungometraggio, di cui online si trova anche la locandina.

Questa la sinossi ufficiale:

Involution racconta la storia di Hamming (Ryan Masson) e Liv (Alyona Konstantinova), una coppia che vive in un futuro che è solo un pallido ricordo del presente. La Terra è stata mandata fuori controllo, colpita da un meccanismo crudele e inumano che riavvolge la teoria dell’evoluzione di Charles Darwin …

Tra i protagonisti troviamo anche Adam Giannone, Dennis Hurley, Merlin Leonhardt, Marina Zudina, Karsten Mielke, Gleb Bochkov.

Dopo l’anteprima mondiale tra pochi giorni al Belgrado Film Festival, la pellicola dovrebbe essere distribuita a livello internazionale il prossimo anno.

Intanto di seguito trovate il trailer originale (in inglese) di Involution, che anticipa le atmosfere disperate e le situazioni pericolose di un futuro per niente rassicurante:

Fonte: YouTube

Tags:
Aaron Paul e Eiza Gargarita in Ash (2025)
Sci-Fi & Fantasy

Ash – Cenere mortale: la recensione del film fanta-horror di Flying Lotus (su Prime Video)

di Gioia Majuna

Eiza Gonzalez e Aaron Paul sono al centro di un'opera visivamente ambiziosa ma narrativamente carente, che mescola suggestioni di vari cult senza trovare una vera identità, privilegiando l’estetica psichedelica alla coerenza

predator badlands film
kristanna loken terminator 3
Star Wars L’attacco dei cloni yoda
Sci-Fi & Fantasy

Ahmed Best e l’origine del duello tra Yoda e Dooku in L’attacco dei cloni

di Stella Delmattino

Svelato un retroscena curioso su una delle scene più bizzarre della saga