Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per MVW Mickey Vs. Winnie, crossover horror tra due figure iconiche per i bambini

Titolo originale: The Dark Domain: Mickey-vs-Winnie . Regista: Glenn Douglas Packard.

Trailer per MVW Mickey Vs. Winnie, crossover horror tra due figure iconiche per i bambini

28/11/2025 trailer news di Stella Delmattino

In regia c'è Glen Douglas Packard

THE DARK DOMAIN MICKEY VS WINNIE film

A qualche mese dal primo assaggio, Untouchables Entertainment ha diffuso il nuovo teaser trailer di The Dark Domain: Mickey vs Winnie, horror che promette uno scontro sanguinoso tra due icone dell’infanzia trasformate in mostri.

Il film, diretto da Glenn Douglas Packard, porta nel cinema dell’orrore l’assurda idea di un crossover tra Mickey Mouse e Winnie the Pooh, reinventati come creature feroci in un incubo visivo ambientato nella maledetta Hell Forest.

Nel trailer possiamo vedere per la prima volta Dark Winnie (Givanni Gotay), in un look completamente ridisegnato, e Dark Mickey, interpretato da Daniel Wilkinson (Pitchfork). I due si affrontano in una lotta brutale per il dominio del bosco, trasformando la nostalgia in puro terrore.

Secondo il regista, il film vuole “portare il pubblico dentro un’esperienza autentica e fisicamente intensa”. Durante le riprese, infatti, è stato persino coinvolto un artista di sospensione corporea per rendere il dolore e la tensione più reali possibile. Packard ha spiegato che l’obiettivo era “andare oltre il semplice omaggio al public domain horror e ridefinirne i confini”.

Questa la trama ufficiale:

Nel film, Mickey e Winnie vengono strappati alle loro origini innocenti per diventare proiezioni mostruose dei traumi di un gruppo di amici d’infanzia. Questi, richiamati al riformatorio abbandonato nel cuore della foresta, devono affrontare le loro paure più oscure e le creature che le incarnano: un Mickey manipolatore e sanguinario e un Winnie selvaggio e distruttivo.

Definito “il primo vero crossover del dominio pubblico”, The Dark Domain: Mickey vs Winnie unisce elementi di fiaba macabra, body horror e thriller psicologico, promettendo uno spettacolo estremo tra nostalgia distorta e violenza viscerale.

Il cast comprende anche Fayna Sanchez (House of Ashes) nel ruolo di Clare, una giovane donna che tenta di salvare i suoi amici dalle visioni e dai mostri della loro infanzia.

L’uscita del film è prevista per il 2026, e il teaser trailer internazionale lascia intravedere un mix di gore realistico, creature deformi e tensione claustrofobica, con una fotografia che alterna colori fiabeschi e ombre infernali:

Tags:
the long walk film 2025
Horror & Thriller

Recensione story: Lights Out – Terrore nel Buio di David F. Sandberg (2016)

di Gioia Majuna

Un prodotto semplice ma incisivo, che trasforma la paura primordiale dell’oscurità in un brivido autentico e visivamente potente

the strangers capitolo 3 2026 film
no other choice film park