Titolo originale: Star Wars: The Mandalorian and Grogu , uscita: 20-05-2026. Budget: $166,400,000. Regista: Jon Favreau.
Nuovo trailer per The Mandalorian & Grogu: non si fugge, si combatte
17/02/2026 trailer news di Stella Delmattino
Pedro Pascal sarà affiancato da Jeremy Allen White e Sigourney Weaver

A moli mesi dal primo assaggio, Lucasfilm ha lanciato oggi il secondo trailer di The Mandalorian and Grogu, il nuovo film della saga di Star Wars che è stato diretto da Jon Favreau, segna il grande ritorno di Lucasfilm sul grande schermo dopo L’Ascesa di Skywalker del 2019.
Ambientato dopo gli eventi della Stagione 3 di The Mandalorian, il film segue Din Djarin (Pedro Pascal) e il piccolo Grogu, ora impegnati come mercenari al servizio della giovane Nuova Repubblica.
Questa la scarna sinossi ufficiale:
L’Impero è caduto, ma i signori della guerra imperiali sono ancora sparsi nella galassia. La Nuova Repubblica, per difendere ciò per cui ha combattuto la Ribellione, si affida al leggendario cacciatore di taglie mandaloriano Din Djarin e al suo giovane apprendista Grogu.
Il trailer, accompagnato dalla colonna sonora di Ludwig Göransson, punta molto più in alto rispetto a quello visto l’anno scorso. Getta un nuovo sguardo a Zeb Orrelios, ora in volo per la Nuova Repubblica, insieme a un mix scatenato di personalità galattiche. E poi vediamo un cacciatore di taglie Kyuzo, un cuoco Ardenniano e gli immancabili, esilaranti Anzellani. Le immagini mostrano anche Mando senza elmo.
Nel cast del film troviamo anche Jeremy Allen White e Jonny Coyne. Jon Favreau dirige e produce insieme a Kathleen Kennedy, Dave Filoni e Ian Bryce.
Il secondo trailer doppiato in italiano di The Mandalorian & Grogu, nei nostri cinema il 20 maggio:
© Riproduzione riservata




