Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Thomas Jane: “Vi racconto l’antefatto con cui inizierà The Predator di Shane Black”

Thomas Jane: “Vi racconto l’antefatto con cui inizierà The Predator di Shane Black”

30/10/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Il protagonista ha svelato qualcosa sui personaggi e su come il regista ha approcciato il nuovo capitolo della saga fanta-horror

The Predator di Shane Black (Iron Man 3) si trova ora in fase di post-produzione e un primo trailer non dovrebbe essere troppo lontano, considerato che le riprese si sono concluse già parecchi mesi fa a Vancouver. Thomas Jane sarà tra i protagonisti (insieme a Boyd Holbrook, Olivia Munn, Trevante Rhodes e Keegan-Michael Key) quando il nuovo capitolo della saga fanta-horror iniziata nel 1987 arriverà finalmente nei cinema i 3 agosto 2018 e, in una nuova intervista, ha parlato di cosa dobbiamo aspettarci, approfondendo un po’ la trama, ancora abbastanza oscura:

predator 2016Interpretiamo questi veterani di una guerra tipo Afghanistan, Iraq o qualcosa del genere, ma siamo tutti fot*****ente pazzi, quindi ci portano all’ospedale dei veterani per darci i farmaci adeguati … siamo tutti soldati schizzati, affetti da PTSD [disturbo post-traumatico da stress] … Siamo all’ospedale e facciamo terapia di gruppo e, ovviamente, qualcuno dà di matto … questa è la backstory, non credo che lo vedremo veramente … qualcuno dà di matto e veniamo tutti arrestati e gettati su un bus per andare all’ospedale e fanno salire anche quest’altro tizio sul bus. Si tratta di un tipo che hanno effettivamente contrassegnato per ucciderlo, perché lui ha visto un UFO, ha visto le astronavi dei Predator che scendevano a terra, così lo vogliono rinchiudere e quindi lo mettono con noi matti. Vogliono prendere questo bus, gettarlo in un fosso e spararci soltanto per liberarsi di questo tizio. Ma, naturalmente, prendiamo il controllo dell’autobus e siamo tutti d’accordo, del tipo ‘fan**lo amico, andiamo a uccidere questi fot**ti Predator!’ e siamo abbastanza fuori di testa da credere che questo tizio abbia veramente visto un UFO e che ci sono questi alieni là fuori. Quindi è piuttosto fico! “

L’attore ha poi concluso parlando della regia di Black:

… Shane Black, ha scritto e diretto il film con quel tipico humour alla Shane Black. Siamo rimasti folgorati. E’ stat divertente. Conoscete i Predator, sembravano … sai che non puoi fare caz**te con loro. Sono ancora Predator e sono praticamente gli stessi Predator di sempre. Penso che potrebbe essere un film grandioso. 

Soddisfatti?

Di seguito il motion poster di The Predator:

Fonte: AVP G