Home » Cinema » Horror & Thriller » Tobin Bell prepara l’arrivo dell’Anticristo nel trailer di Belzebuth

Tobin Bell prepara l’arrivo dell’Anticristo nel trailer di Belzebuth

03/08/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Nell'horror demoniaco di Emilio Portes troveremo anche l'icona messicana Joaquin Cosio

Se è vero che le opere del messicano Emilio Portes – vincitore nel 2011 di una manciata di premi nazionali per la sua commedia horror action Pastorela dallo stile alla Alex de la Iglesia – sono sempre state permeate di una certa oscurità, questa è sempre stata bilanciata da una certa giocosità. Ma non questa volta. Non quando hai a che fare con la storia di preti rinnegati e il massacro di bambini innocenti per preparare la via per l’arrivo dell’Anticristo.

belzebuth portes locandinaIl nuovo lavoro di Portes è l’horror ricco di significati Belzebuth, un film che ha chiaramente l’intenzione di far conoscere anche al pubblico internazionale il nome del regista attraverso un mix di inglese e spagnolo (e con un budget non proprio insignificante di 3.6 milioni di dollari), mentre la lotta contro il diavolo si allarga su entrambi i lati del confine, coinvolgendo un barbuto – e sanguinario – Tobin Bell (Saw) e l’iconico attore messicano Joaquin Cosio (The Lone Ranger).

Il primo teaser trailer è uscito nell’apparente indifferenza già da qualche settimana, ma a noi sembra assolutamente degno di attenzione, che dite?