Categories: Horror & Thriller

Tom Sizemore è un metodico asociale nel trailer del thriller Calico Skies

L'italiano Valerio Esposito è andato nel deserto del Mojave per girare il suo secondo lungometraggio

È stato appena diffuso online il trailer di Calico Skies, secondo film scritto, diretto e prodotto dall’italiano Valerio Esposito, che ha esordito nel 2013 con Tode Ti dopo esser stato tra le altre cose responsabile della seconda unità in Notte prima degli esami.

Il thriller vede protagonista Tom Sizemore (Salvate il soldato Ryan), al fianco del quale troviamo Christina Bennett Lind (House of Cards – Gli intrighi del potere) e Vincent Pastore (Quei bravi ragazzi).

Questa la sinossi ufficiale:

Phoenix (Sizemore) è un uomo che conduce un’esistenza di isolamento forzato nel deserto del Mojave. Il suo unico contatto con la società è costituito da colui che gli porta con una certa assiduità la posta. Quando un giorno la consegna non avviene per mano del suo postino di fiducia, ma dalla bella e beffarda Ariel (Bennet Lind), la vita di Phoenix è sconvolta da un’escalation che lo porta a pericolose conseguenze a cui sarà impossibile sfuggire.

In vista dell’arrivo dei Calico Skies sulle principali piattaforme VOD e On Demand a partire dal 15 agosto, sono stati ora diffusi la locandina e il trailer originale, che in qualche modo ricordo Breaking Bad, specie per le ambientazioni …

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio