Categories: Horror & Thriller

Trailer e clip per The Antithesis, horror lovecraftiano con Crisula Stafida e Karolina Cernic

C'è anche la protagonista di 'Zombi 3', Marina Loi, nel cast del film d'esordio di Francesco Mirabelli, le cui musiche sono state curate da Claudio Simonetti

A oltre sei mesi dalle ultime notizie a riguardo, sono arrivati online il trailer e una clip del lungometraggio The Antithesis, opera prima già presentata lo scorso anno al FantaFestival e al ToHorror del regista Francesco Mirabelli, già autore in passato di tre cortometraggi di genere horror. Fedele alla linea, anche in questo caso si tratterà di un giallo-horror incentrato su “temi astrologici, lovecraftiani e primordiali”.

Questa la sinossi ufficiale:

Una giovane geologa, su delega di un architetto, va a soggiornare in una villa nella quale si verificano fenomeni anomali dovuti a sbalzi termici esorbitanti. Una volta stabilitasi nella dimora, la ricercatrice si ritroverà catapultata in un vortice di orrore e delirio.

Claudio Simonetti dei Goblin ha composto personalmente la colonna sonora principale del film, tra i cui protagonisti troviamo Crisula Stafida (Tulpa – Perdizioni mortali, I delitti del BarLume), Karolina Cernic (Zoran, il mio nipote scemo) e Marina Loi (Zombie 3). Nella colonna sonora ci saranno anche brani tratti da Master of Fate, ultimo album della band metal degli Ancestral.

A quanto pare The Antithesis uscirà il 24 maggio direttamente in home video (DVD & Blu -ray) sul territorio Italiano in un’edizione curata dalla Home Movies, mentre nel prossimo futuro sbarcherà anche negli USA e in Canada, grazie alla label BayViewEntertainment.

Di seguito il trailer e più sotto una clip di The Antithesis:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio